vissuta vestito con abiti scintillanti che sono diventati

Posted by uberpomt on January 11th, 2017

Dopo che suo marito, Kanye West ha chiuso un concerto a Miami, Kim K ha continuato il suo dominio di scelte di moda osé sembra aver dimenticato di realmente attratto. Ma hey, che non è esattamente un nuovo Vibe o tendenza per KK-W.

Dressing, come hanno appena finito uno spettacolo Vegas (! Ciao Cher), non è nuovo a molte celebrità: Negli ultimi anni abbiamo visto i pannelli più puro, ritagli di pelle che di solito sono coperti Gillne, eruzioni cutanee al collo e colonne coscia mai.

Ma ragazzo, questo ultimo di tutto nove cantieri di Kim. La enchilada completa. Affondo verso il Full Monty. Non vi è quasi ogni moda tutta la 'tendenza' rotolato in una palla di moda figura abbracciare.



Ma la gente è piaciuto davvero? Dopo i commenti di giudizio per conto Instagram di opinioni della stella realtà sono totalmente divise. E 'del tutto amato o detestato incredibile.

Prima di rompere il vestito, andiamo in chiaro una cosa. Kim indossa abiti per l'attenzione che granai. Quindi, se qualcuno ha un 'opinione' di quello che indossa, non è 'armadio' o vergogna 'corpo'. Lontano, lontano da esso.

Una donna vecchio di 35 anni, che è un grande pezzo della sua vita adulta in pubblico - a sua scelta - vissuta vestito con abiti scintillanti che sono diventati il suo biglietto da visita, indossando questa roba per parlare. Contribuisce a rimanere rilevante agli occhi dei loro fan e dei media.

Tutti noi abbiamo un parere circa la Kardashian. E questa opinione sta vedendo alcuni accordi sulle loro decisioni - uomini, vestiti, capelli, qualunque sia - e non altri.
Ma la cosa che mi preoccupa è che le giovani ragazze che fino a questa realtà stelle che può come alcuni tipi di modelli di pensare che vestirsi come questa è una cosa 24/7. Che per il prezzo "get-famoso" è uguale.

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author