quando ? stata costretta con successo in uno stretto abito

Posted by uberpomt on January 17th, 2017

Il 54-year-old stella sembrava la Honoree in occasione della riunione annuale di 11 ° a Santa Barbara per far brillare a quanto pare perché ha spremuto in un abito nero stretto per l'evento.
Katy Perry è stato un premiato per Dreams Foundation, che combatte le ultime volontà dell'adulto malattie mortali, 11 ° Gala annuale Bacara Resort and Spa a Santa Barbara, California, per l'esaminatore.
Tuttavia abito sposa, è stato Jennifer Tilly, che aveva conferito questa estate la sua voce per Mostri Disney, la mia "corsa tazza" un nuovo significato conferito quando è stata costretta con successo in uno stretto abito vestito damigella, nero, decorato con armi di piccolo calibro e spille d'oro su Daily mail.
Jennifer Tilly, che quest'anno ha tre film, tra Rinascimento Ragazza come Martha, The Secret Lives of Dorks e tornare a Babilonia, non si è fermata e si è conclusa il suo guardaroba con i tacchi scintillanti con un disegno di fantasia sul davanti.

Tuttavia, il 54-year-old non erano stati in grado di comparsa Katy Perry ad un raduno di Obama a Milwaukee solo due settimane fa, quando si sono esibiti proclamato in un mini abito blu ultra-stretto, il Forward sul fronte ... ,

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author