Schnitte in abiti dovrebbe essere non superiore alla parte

Posted by uberpomt on January 20th, 2017

Studenti e genitori Internet immediato sintonizzazione loro indignazione per quanto accaduto. Una pagina di Facebook intitolata Stansbury alta Homecoming Spirito massacro ha avuto più di 3.100 "piace" Lunedi pomeriggio.

Topham ha detto che le informazioni sul codice di abbigliamento è stato incluso volantini prima la danza ed è stato pubblicato sul sito della scuola. Ha detto: "Ricorda, il codice formale vestito da ballo si trova a pagina 30 del pianificatore studente e ci sono manifesti in giro per la scuola, gli esempi mostrano studenti sono tenuti a osservare il loro meglio e abbigliamento adeguato.

"I vestiti devono corrispondenza o in prossimità Knielänge.Schnitte in abiti dovrebbe essere non superiore alla parte superiore di abiti Knies.Trapless sono vietati a meno che una giacca o una sciarpa è scollature getragen.Tragende sono proibiti, alle spalle dei vestiti dovrebbe non più di un terzo dello spettacolo posteriore (appena sotto le ascelle), che le ossa dell'anca non dovrebbero essere visibili in alcun modo. "il tessuto è piacevole abito da sposa a sirena, finché la pelle non è inferiore".

Questo è ciò che più i genitori dicono indossava le sue figlie, aggiungendo che l'amministrazione non era giusto per decidere chi di rimanere per la danza e che è stato rifiutato.

"Uno è il nostro standard per abbigliamento formale che costeggia in corrispondenza o vicino al ginocchio" vestiti da sposa rossi, ha detto Topham. "C'è una mancanza di chiarezza su ciò che significa essere in prossimità del ginocchio."

Ha detto che gli insegnanti e un Principal Assistant far rispettare il codice di abbigliamento Sabato.

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author