Gli abiti maxi secondo abbracciato la femminilit?

Posted by udaoney on January 20th, 2017

Come previsto, il pelo è sulla linea per il marchio, nonché una vasta gamma di sagome. L'obiettivo di questa collezione donna raggiunge una vasta gamma di potenziali clienti. Alcuni sguardi portare un chiaro senso di femminilità alla collezione, mentre altri di livello con una certa androginia. Nel complesso, la H & M collezione invernale 2015-2016 è più per la folla femminile, ma l'equilibrio dà la linea di una certa diversità.
McNeil ha una bellezza intrigante. Lei struttura facciale per rimuovere un stile maschile, ma ha un fascino generale femminile, il che rende il modello perfetto per questo lookbook. Si può prendere questi colpi di scena androgini e portarlo a un nuovo livello di estetica. I vestiti sono unici e interessanti di per sé, ma McNeil dà loro la vita. La campagna utilizzato anche il tatuaggio McNeil in un peek-a-boo schermo attraente, dando i piani un po 'di bordo H & M.

La cosa più facile da fare circa la collezione è il colore - o la loro mancanza. Anche eccezionale maxi vestito con le farfalle colorate, l'intera collezione è nero. Diversi tessuti e texture fare in modo che il colore non è noioso, e la tavolozza monocromatica sarà attraente per una più ampia varietà di clienti.
Androgyny è venuto sotto forma di struttura e le maniche, la creazione di una decisione meno femminile che ci sarebbe stata altrimenti. Gli abiti maxi secondo abbracciato la femminilità. Tutti gli occhi della linea sono perfetti per l'autunno tempo non è abbastanza freddo, ma che porta al freddo invernale pungente. Ma gli occhi anche fare un passo in avanti e può essere ulteriori strati da indossare in inverno o indossati con meno strati per la primavera / estate. Molto nello stile di aziende di abbigliamento, H & M conosce l'importanza di abbigliamento traduzione tra due stagioni. Naturalmente, il marchio è destinato a venire fuori con a-morire-per le tendenze e gli sguardi che renderanno gli ospiti dimenticano gli sguardi sono stati acquistati, in primo luogo.
I pezzi di base con un tocco di moda sono alla base della H & M collezione inverno 2015-2016, e sono tutte le variazioni di parti che le donne hanno o dovrebbero avere nei loro armadi. cappotto confortevole (in questo caso pelliccia), un abito maxi, e pantaloni eleganti e una giacca tuxedo i punti della collezione, con un certo margine di appena divertimento e flirty abiti aggiunti pure.
H & M a tutti noi ha preparato per i mesi invernali, con i vestiti al modo sicuro per aiutare ogni donna spiccano. Se qualcosa è in tendenza per la prossima stagione, si può essere sicuri di trovare nella nuova collezione per H & M, e la campagna in questa stagione non ha fatto eccezione.
http://www.buyabiti.it/abiti-da-sera-g22

Like it? Share it!


udaoney

About the Author

udaoney
Joined: August 16th, 2016
Articles Posted: 234

More by this author