un nuovo nero bianco abito blu oro

Posted by uberpomt on February 4th, 2017

Ricordate che abito nero e blu / bianco e oro? Certo che sì. Si è rotto Internet più di carta da giornale di Kim Kardashian nuda, e questo è solo lo scopo era quello di rompere Internet. avuto la #TheDress infame tutto il mondo con una ripartizione sul fatto che fosse blu e nero o bianco e oro. E 'stato sempre su supporti trend sociale. Celebrità discusso ancora più in alto. Ellen DeGeneres è stata la gente che ha iniziato $ 10.000 per qualsiasi motivo. Un ragazzo ci ha dato anche un tatuaggio di esso. Se pensavate che il vestito controverso era dietro di noi, di contattare piuttosto, perché non vi è una nuova versione di esso. E 'giacca in circolazione che Internet è in subbuglio, di che colore è.


E 'stato acceso un anno fa, esattamente ieri dal dibattito intimo, quindi è tempismo perfetto che un altro indumento fornirebbe un tale divario. Il pezzo è una giacca domanda adidas. Buzzfeed ha riferito che una foto della giacca è stato caricato da un utente chiamato poppunkblogger su Tumblr. Nel post, dice l'utente che stanno vedendo la giacca come un colore diverso rispetto la sua amica. Hanno scritto:

"L'odio, un nuovo nero bianco abito blu / / oro, ma il mio amico ha meme questa giacca e si dice che è bianco e blu, ma vedo pls nero e marrone mi dicono ciò che si vede."
Se si pensa che le persone che vedono due opzioni sono cattivi, Buzzfeeds offre scelta e opzioni per le persone che vedono verde e oro e verde e marrone.

Siete pronti? Date un'occhiata presso l'ufficio postale di scoprire da soli che colore è la giacca:

Cosa ne pensi? Stai squadra blu e nero? O pensi che sia nero e marrone? Che cosa è con verde e marrone? O vuoi semplicemente di spegnere il computer e sepolto la testa sotto la sabbia fino a quando tutta questa cosa folle se ne va?

Se questo è qualcosa la metà delle dimensioni del vestito, è meglio essere preparati, perché è tutto di cui sentiremo nei prossimi giorni. vendite Adidas Jack salgono del 300%. Le persone stanno discutendo al tavolo e nella linea di Starbucks. Sarà probabilmente essere portato fino a Domenica Oscar tappeto rosso. E si sa che ci sarà una persona che riceve un tatuaggio di lui. La vera domanda è, è bianco e oro o nero e marrone?

http://www.gillne.it/abito-da-ballo-a-terra-con-perline-stravagante-formale-a-line-p13682.html

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author