abito nero di pizzo esposte le natiche e appena coperti i seni

Posted by uberpomt on February 7th, 2017

Madonna ha difeso l'abito rivelando che indossava al Met Gala di New York e ha detto che si trattava di una "dichiarazione politica, nonché una dichiarazione di moda."

Il 57-year-old sopracciglia sollevate con un filante, abito nero di pizzo esposte le natiche e appena coperti i seni.

L'evento annuale di moda è supportata per gli abiti, spesso controverse di personaggi noti, ma la Regina del Pop ha insistito sul fatto che la sua scelta vestito era una dichiarazione dei diritti delle donne.

Ha spiegato su Instagram: "Abbiamo lottato e continuano a lottare per i diritti civili e dei diritti dei gay in tutto il mondo quando si tratta di diritti delle donne, siamo ancora in tempi bui Il mio vestito alla sfera Met era una dichiarazione politica .. nonché una dichiarazione di moda.

"Il fatto che la gente in realtà credono che una donna non è permesso di esprimere la propria sessualità e avventuroso a una certa età è la prova che viviamo ancora in una società ageistisch sessista. Non ho mai pensato abiti eleganti online, in modo limitato e non voglio iniziare. "

Il cantante Rebel cuore ha continuato a dire che non lo fai "cambiamento" effetto possibile vestiti prima comunione bambina, senza correre rischi, e ha aggiunto: ". Questo è il modo in cui cambiare la storia"

"Se hai un problema con il mio modo di vestire, è semplicemente un riflesso della vostra pregiudizi", ha scritto. "Non ho paura, la strada per tutte le ragazze per spianare dietro di me? Come Nina Simone ha detto una volta, è la definizione di libertà senza paura."

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author