aggiunto Knowles in un bianco abito Lanvin Allan gillne.it

Posted by uberpomt on February 10th, 2017

New Orleans era una vera delizia oggi! Solange Knowles sposato la fidanzata di Alan Ferguson nella Big Easy questo pomeriggio. Il regista cantautore e il video ha celebrato la loro unione con circa 100 famiglie e amici, tra cui la sorella di Beyoncé, la nipote Blue Ivy, il fratello Jay Z e la madre Tina Knowles da E! News.


Sempre una di spingere la busta con il loro stile, la sposa saltato un abito da sposa classico, e invece scosso un bianco tuta Stephane Rolland con una profonda scollatura e del Capo (sopra) per il loro arrivo e Humberto Leon per Kenzo vestito (in basso) verso il basso passaggio alla Vogue. Lo sposo ha aggiunto Knowles in un bianco abito Lanvin Allan.

La coppia felice ha un modo insolito ma assolutamente adorabile del trasporto al luogo, biciclette a Holy Trinity Church nella zona Bywater di Nola. Us Weekly riporta che la chiesa è stata decorata con lampade a sospensione di grandi dimensioni e quattro alberi di luce - una visione assoluta.

Il clan conoscenza Carter era ben vestito gli invitati a nozze con Beyoncé, un vestito midi lusinghiero e piattaforma pompa altissimi, Jay Z in crema e volare e Blue Ivy in un vestito carino tulle orlo.

http://www.gillne.it/

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author