stato un rosso personalizzato abito off-the-spalla con gillne.it

Posted by uberpomt on February 16th, 2017

Hearst ha detto ET via e-mail "Christian capisce individui, il movimento del tessuto e l'eleganza della forma umana. Esso consente non solo guardare e sentire bella." Durante il loro matrimonio nel mese di agosto Erbinin indossava un corpetto bianco con strati di tulle morbido in diverse tonalità di rosa. Hearst ha spiegato perché ha deciso Siriano per la progettazione personalizzata, dice che non ha mai considerato un altro: ". Mi conosce, il mio corpo e lo stile"



"E 'un visionario che tutti gli effetti le donne e complimentato in qualsiasi forma", continua. "Ognuno merita di sentirsi belle, e Christian fa proprio questo. Vorrei che più persone nel settore della moda erano le donne rispettati abbastanza cristiana e di voler progettare e tutti noi vestire."

E il design del "per tutti" non è un trucco, come Siriano ha mostrato lo scorso anno. Mentre egli può afferrare i titoli per la sua scelta di modelli o le facce delle sue campagne, il progettista non lo rende per l'attenzione dei media, come se fosse attratto Jones Jones nel mese di luglio.

Prima della premiere del suo nuovo film, Ghostbusters, Live attrice Sabato Notte Twitter ha preso a chiamare i progettisti che non è disposto ad aiutarla con un abito. Meno di un'ora dopo Siriano aveva detto con un Tweet emoji pieno che era per il lavoro.

Il risultato è stato un rosso personalizzato abito off-the-spalla con un alto fessura. "Sapevo che volevo guardare sexy", un Jones raggiante ha detto ET Kevin Frazier alla prima del loro unica condizione per il vestito.

"Ho sempre pensato che è così divertente quando la gente non vuole lavorare con qualcuno" Gillne, dice Siriano e ha dichiarato che è stato un grosso problema per noi vestiamo qualcuno come Jones. "Per me, io sono come, 'OK, bene, vi siete persi' perché abbiamo avuto un grande momento, mi sento male per loro."

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author