non sarebbe completa senza gli abitini neri che ogni

Posted by udaoney on February 17th, 2017

Si tratta di un mini retta, ma civettuola e dolce che non possiamo fare a meno di aggiungere questo pezzo per i nostri armadi. Ricordate, questo è perfetto per tutte le stagioni, anche se non si potrebbe desiderare di essere intrappolati in una collezione invernale, nell'estate del 2015. Ancora una volta, questo è troppo bel vestito per rimanere in una sola stagione.
Se pensavate che il vestito fata era semplicemente divina, questo affascinante vestito è sicuro di farvi brillare! maglione bianco e soffice infilato in una gonna di tulle, è, soprattutto dal momento che ha un leggero "Frozen" guardare con fiocco di neve scintillante sul petto. Un abito perfetto per il brunch la mattina di Natale!
Hai pensato che l'attenzione sarebbe sul bianchi e parti molli del fascino, ma la modalità di LC ha ottenuto abbigliamento più sexy, più professionale anche per te. Skinnies con camicie floreali sciolti in coppia con pompe nere sono solo la combinazione giusta per le vostre riunioni quotidiane senza paillettes e fiocchi.

Se si prende il giorno libero e rilassarsi a casa, quale modo migliore per farlo in un lungo maglione comodo su jeans skinny blu, mentre ci sono abbastanza piccoli uccelli che condividono l'amore sul petto? Naturalmente, aggiungere un po 'zabaione alla miscela, o forse alcuni biscotti di Natale, se non tutti. E quando si va fuori da quella porta, graziosi stivali marrone completano il look come un fascino!
Sappiamo Lauren Conrad ama gli inverni miti in California, ma per noi nel nord, abbiamo bisogno di qualcosa di più sostanzioso, queste maglie sono semplicemente eccezionale! Demure, dolce, impertinente e completamente a suo agio, siamo attratti da questi pezzi è come un'ape al miele. I colori, tessuti, design: ci piace!
linea LC Kohls semplicemente non sarebbe completa senza gli abitini neri che ogni occasione. Sia fuori caldo o freddo, questi abiti sono lisce, carina e, senza dubbio, perfettamente alla moda. Si abbracciano la figura, ma hanno un tocco morbido. In un modo o nell'altro, ci ricordano di incontri di Natale, anche se non so davvero come Conrad riuscito.

http://www.buyabiti.it/abito-da-damigella-cerniera-senza-maniche-a-line-al-ginocchio-con-fusciacca-p7441.html

Like it? Share it!


udaoney

About the Author

udaoney
Joined: August 16th, 2016
Articles Posted: 234

More by this author