L'abito stampato in fibra di carbonio 3D ? fatta gillne.it

Posted by uberpomt on February 20th, 2017


Uno dei loro capi primo 3D stampati era un abito unico che in realtà è in fibra di carbonio proto-Pasta in fibra di carbonio materiale composito PLA, per essere esatti. "Un problema con un sacco di stampa 3D è che sembra di plastica scadente" vestiti cerimonia, ha detto Taylor, l'apprezzamento del metallo era più che evidente. "Ma quando abbiamo scoperto proto-pasta, avevano questa bella finitura opaca che sembrava solo grande. Hai un ferro da stiro, che è magnetica e arrugginito vestito sposa, acciaio inox ... materiali che in realtà assomigliano metalli, fa tutta la differenza. nella comparsa di abbigliamento ".

L'abito in fibra di carbonio 3D stampata è costituito da stampati singolarmente "collegamenti" che hanno aderito Taylor. Il risultato è un consumo dettagliato, superficie a retino, che, pur essendo fatto resistenti e più durevoli materiali della terra, ma ancora scorre con il movimento del corpo. E 'elegante, finitura nero opaco aggiunge il futuristico, aspetto ancora minima.

Heisel e Taylor progettati e disegnati in 3D e stampati una "lettera abito", che consiste di piazze stampati in 3D con le lettere dell'alfabeto. Taylor è entrato ogni quadrato con anelli di metallo in modo che esso esprime un messaggio appropriato: "Il modo migliore per andare avanti è quello di prevedere inventarlo." Sia l'abito in fibra di carbonio e il vestito 3D lettera stampata progettata nel 2015 e realizzata in mostra in vari eventi di moda, Maker Faire e mostre nella zona di New York City.

Di recente, il duo di progettazione hanno esplorato nuovi materiali per la stampa 3D e le tecniche per coniugare sostenibilità, funzionalità e capacità. Il risultato è un abito 3D-stampato e un rivestimento 3D-stampato, che viene realizzata interamente in filo Ninja Flex. I pezzi sono ben liscia, futuristico, e meglio di tutti, zero rifiuti.

Heisel ha spiegato che i capi Ninja Flex sono stati 3D stampati come un modello piatto simile al vestito tradizionale, su una stampante desktop 3D. Invece di essere cuciti insieme, il "tissue" tridimensionalmente stampato viene quindi saldato fisicamente al fine di creare un capo solido e durevole. Su misura, capi 3D stampati non richiedono gli assegni di materiale e di cucitura. Come la fibra-vestito carbonio, sono stati progettati per fluire con il corpo, creando un liquido quasi sentire il movimento.

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author