per vestire la first lady di questo Paese gillne.it

Posted by uberpomt on February 22nd, 2017

Lo stilista Carolina Herrera, che ha attirato cinque first lady e la prima figlia abito di sfera inaugurale di Ivanka Trump ha attirato, ha detto Lunedi che vorrebbero vestire la First Lady degli Stati Uniti.

"Non ho nessun problema a vestire la first lady del paese, chiunque esso sia", ha detto a Reuters Herrera elencati per nome vestiti eleganti donna, senza Melania Trump, quando le fu chiesto il debutto della sua collezione autunno 2017 se avrebbero progettare per loro.

"Penso che sia per rispetto per gli Stati Uniti," il progettista ha detto venezuelano nato.

Il mondo della moda è stata divisa sulla questione sposa, dopo alcuni stilisti tra cui Tom Ford e Sophie Theallet detto che non avrebbe funzionato con la Trump.

Herrera progettato abbigliamento per gli ex first lady Jacqueline Kennedy Onassis e Michelle Obama tra gli altri. Ball abito inaugurale di Trump è stato progettato da ex Herrera direttore creativo Herve Pierre.


Melania Trump ex in un abito di Carolina Herrera direttore creativo Hervé Pierre.
Herrera, i cui disegni sono popolari con Manhattan socialisti, nel mese di dicembre presentato una denuncia contro la casa di moda di Oscar de la Renta in una disputa sopra la partenza di un altro talento creativo.

Ma nemmeno un capello fuori posto la loro nuova collezione autunno del 2017, alla quale hanno partecipato attrici Emmy Rossum e Christina Ricci e la mondana Nicky Hilton Rothschild.

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author