Simmons era vestito come geishe e ha dato loro una

Posted by uberpomt on February 24th, 2017

Nel film, Dunham Simmons utilizzato diari attuali come uno script e oggetti di scena per rivelare i dettagli intimi della sua infanzia, il parallelizzato gran parte del Auras proprie difficoltà. Frammenti di vita personale di Dunham sembravano in ogni aspetto del loro lavoro, comprese le loro ragazze serie della HBO e la loro recente bestseller del New York Times "Non è quel tipo di ragazza".
"Credo di essere una persona molto più privato", ha detto Simmons a un donne nelle arti pranzo, organizzato dal Museo di Brooklyn nel 2013, per onorare l'artista e sua figlia. "So che questa è una cosa ridicola da dire, dire una cosa strana con una figlia come Lena Dunham ha cercato di demistificare quante più informazioni personali sulla mia vita e il mio passato -. Questo è stato il punto di tensione nel nostro rapporto. E 'come se si vive con un giornalista. "

Ma non è stato solo un viaggio in Giappone con l'altra figlia Gillne.it, Grazia, nel 2009, hanno inciampato su l'ispirazione per un nuovo corpo completamente radicale del lavoro - un "Love Doll" o di una a grandezza naturale (e realistico) bambola donna, che viene generalmente utilizzato come aiutante sessuale.
Simmons ha ordinato due e ha cominciato ad affrontare e fotografare nella sua casa nel Connecticut.


Le immagini mostrano le due donne, che sono curiosi del loro ambiente - nuotano, saltare muri e rilassarsi a casa. Alla fine della serie Simmons era vestito come geishe e ha dato loro una persona straordinariamente realistico che qualcuno avrebbe messo la loro esistenza umana in questione.

Poi, nel 2013, ha iniziato il coinvolgimento di persone reali nelle loro foto. Hanno cominciato a lavorare con la pratica di Kigurumi, un sottoinsieme di cosplay, le persone si vestono come bambole. Con un cosplayer dalla Russia per creare enormi maschere su misura, Simmons vestito i loro modelli come figure Anime illuminate e fotografato.

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author