Ci sono abiti eleganti cocktail per l'occasione speciale

Posted by udaoney on March 22nd, 2017

Le giornate di primavera sono quasi qui e il sole ha iniziato brilla ora. Anche se ancora un po 'freddo fuori, si può certamente sentire il calore del divertimento giorni estate grazie al nostro amato marchio spagnolo Hoss Intropia, che ha rilasciato il bel sole, bella Hoss Intropia Primavera / estate 2013 lookbook già. Hoss Intropia collezione Primavera / Estate 2013, si compone di capi di abbigliamento rumoroso, fluido, elegante e alla moda, che per soddisfare uno stile unico e creativo fashionisers moderni. E 'il momento di aggiungere una ventata di fresco e pollice in voga al vostro guardaroba primaverile ora e inserire la nuova stagione con uno stile favoloso e invidiabile!
Hoss Intropia è certamente un marchio abbastanza ispirato per le moderne donne cosmopolite perché porta sempre nuove idee, colori brillanti e combinazioni inaspettate di tessitura con conseguente abiti decenti. L'isola perduta di Atlantide della mitologia greca e la pop art sono l'ispirazione per la nuova collezione primavera / estate 2013 Hoss Intropia, e così abbiamo assolutamente abbracciare sagome fluide, colori brillanti e le impressioni da sogno . delicati pizzi e uncinetto, tessuti trasparenti, balze, pieghe e stampe ispirate al mondo sottomarino, perline colorate, paillettes e dettagli metallici sono gli ingredienti chiave della nuova ricetta Hoss Intropia primavera del 2013 la moda.
Per quanto riguarda i colori, Hoss Intropia lookbook primavera / estate 2013 armadi spettacoli sia delicata tonalità pastello e colori vivaci, che è grande tendenze colore per la primavera / estate 2013. Questa primavera, il nostro marchio verniciati divertimento toni del pesca e verde menta, tonalità di cammelli multiuso, creme, neri e bianchi. Ancora, se siete alla ricerca di un po 'più di attenzione, è possibile colorare il blocco del gioco con i rossi, arancioni, gialli, blu e diverse tonalità di verde. E quando si tratta di scelte di stampa disponibili, Hoss Intropia collezione primavera / estate 2013 presenta strisce colorate, vibrazioni geometriche, motivi ispirati alla natura e Shell impronte.
Il Hoss Intropia collezione primavera / estate 2013 è estremamente varia e versatile. Ci sono abiti eleganti cocktail per l'occasione speciale in diversi colori e disegni, così come set casual estate, leggero e sottile, come i grandi pantaloni di stampa e sottile, maxi abiti, T-shirt e top semplici, minigonne abiti corti sexy, pantaloncini corti, camicie, giacche, cardigan e cappotti di tweed colorati. E dal momento che l'estate è il momento ideale per camminare sulla spiaggia, il marchio mostra anche alcune splendide pezzi di costumi da bagno Hoss Intropia, la progettazione pezzo a strisce e chic bikini a fascia.

Con il suo abbigliamento multiforme e accessori, così come costumi da bagno, la Hoss Intropia lookbook primavera / estate 2013 mostra che la moda estate sarà davvero affascinante e irresistibile!

http://www.buyabiti.it/abito-da-cocktail-con-perline-mezza-coperta-corto-senza-maniche-moda-p4596.html

Like it? Share it!


udaoney

About the Author

udaoney
Joined: August 16th, 2016
Articles Posted: 234

More by this author