Outfit sportivo per la bella stagione

Posted by adriana on March 31st, 2017

Outfit sportivo per la bella stagione

 

Con l’arrivo delle belle giornate il buon umore è dietro l’angolo, e con esso anche la voglia di fare qualche cosa di costruttivo, soprattutto per se stessi. La primavera inoltre porta con sé la voglia di riscoprire il proprio corpo e di prepararlo bene all’estate.

Inutile dire inoltre che la psicosi per la cosiddetta prova costume comincia ad invadere le vetrine pubblicitarie di ogni canale di comunicazione!

Tralasciando questo stress che porta spesso a sentirsi inadeguati al cospetto di corpi scultorei, la pratica dello sport, soprattutto in outdoor, aiuta a ritrovare la fiducia in se stessi e a sentirsi bene nella propria pelle.

Se in inverno, per motivi soprattutto climatici, ci rifugiamo nelle palestre per la pratica dell’attività sportiva, già dall’arrivo delle prime giornate di sole la voglia di praticare lo sport in outdoor si fa sempre più forte.

 

Per questo scegliamo oggi un outfit sportivo espressamente concepito per gli sport indoor e outdoor, ideale per rinnovare il proprio guardaroba sportivo per ogni occasione e trovare ancor più la motivazione necessaria per uscire a fare una corsa nel parco sotto casa!

 

Molti sono i siti online che propongono attrezzatura ed accessori per lo sport. Il sito Decathlon, conosciuto su scala internazionale per la varietà degli sport rappresentati e per i prezzi accessibili, propone l’attrezzatura necessaria per scoprire una o più attività sportive munendosi di tutti gli accessori indispensabili.

 

Per quanto riguarda invece l’abbigliamento, scegliamo qui un sopra e un sotto, abbinati a delle scarpe performanti, che possono essere intercambiabili e abbinabili anche con altri pantaloni o canottiere.

 

 

Reggiseni sportivi e leggings su Spartoo

 

La Puma, famosa marca sportiva, non smette mai di stupirci in fatto di idee per un abbigliamento comodo e alla moda, dettaglio non trascurabile per assecondare il nostro bisogno di tendenza anche durante la pratica dello sport.

Potrai trovare sul sito di e-commerce Spartoo numerosi capi di abbigliamento sportivo, divisi per categorie e prezzi. Abbiamo scelto qui un reggiseno sportivo e un legging che si abbinano bene insieme e che possono essere al tempo stesso abbinati ad altri colori e modelli. Il comfort è comunque assicurato!

Abbiamo scelto la sobrietà e la semplicità, puntando sui colori per quel che riguarda le scarpe.

 

 

Scarpe Skechers multisport Flex Appeal 2.0. su Spartoo

 

 

La marca presenta questa stagione la scarpa multisport Flex Appeal 2.0, realizzata con una suola in gomma ideale per attutire gli schock dovuti alla corsa ed un gambale in tessuto, leggero e traspirabile. Grazie alla sua fantasia multicolore infine, questa scarpa si abbina bene ad ogni capo e ti accompagnerà in ogni tipo di allenamento.

 

Like it? Share it!


adriana

About the Author

adriana
Joined: March 29th, 2017
Articles Posted: 1