che indossava i suoi vestiti, ma ha tirato quasi tutti gillne.it
Posted by uberpomt on April 13th, 2017
La sua morte, nella sua casa nel Kent, Conn., È stata confermata dalla moglie Annette de la Renta. La causa è stata complicazioni del cancro. Anche se malato di cancro in modo intermittente per quasi otto anni, de la Renta è resiliente. Durante questo periodo abiti da sposa con pizzo, la sua attività è cresciuta del 50 per cento a 150 milioni di dollari di fatturato, dal momento che il suo nome è stato collegato con gli eventi celebrità, come gli Oscar. Amy Adams, Sarah Jessica Parker e Penelope Cruz tra le attrici che hanno indossato i suoi vestiti, ma ha anche attirato quasi tutte le first lady della storia moderna, tra i quali Betty Ford, Nancy Reagan, Laura Bush, Hillary Rodham Clinton e Michelle Obama.
De la Renta e dei suoi colleghi abiti eleganti, tra cui il ritardo Bill Blass, Roy Halston e Geoffrey Beene, definite lo stile americano in fine degli anni '60 e 1970 - e la loro influenza è ancora noto oggi.
La specialità di De la Renta è stato abiti da sera, anche se era noto anche per i vestiti chic di giorno, che sono stati favoriti dalle donne che si sono riuniti presso il Four Seasons o Le Cirque all'ora di pranzo. I suoi occhi espressivi erano gonne voluminose, ricami raffinati e colori intensi.

Molti designer di fascia alta hanno avuto le imprese più grandi. Alcuni erano originale. Ma ben pochi erano abbastanza coraggioso per adattarsi a un cambiamento culturale come de la Renta.
Di recente è stato il suo più grande colpo di stato per fare il vestito Ivory tulle, l'Amal Clooney ha portato a George Clooney a Venezia.
collegamento Bush
First Lady Laura Bush ha indossato un abito blu ghiaccio da de la Renta per ballo inaugurale nel 2005, Hillary Clinton ha indossato un oro 1997 de la Renta. Una retrospettiva del suo lavoro è stato esposto recentemente presso il Centro W. Bush Presidential George alla Southern Methodist University. In un breve video che è stato mostrato alla mostra, che si è concluso il 5 ottobre, Laura Bush ha condiviso i suoi pensieri circa il progettista. "Oscar è l'uomo più bello," dice. "Gli piacciono le donne molto, e penso che mostra gli abiti che lui fa per le donne."