che la first lady ha progettato un abito di Rodriguez

Posted by uberpomt on April 17th, 2017

Michelle Obama è una, istruito, self-made woman carriera. Non era solo una casalinga. Se lei vuole un 2k-abito, può essere meglio. periodo

Immagini della prima signora al discorso sullo Stato dell'Unione sono stati divisi sulla versione ufficiale Narciso Rodriguez Instagram.

Mentre l'abito in sé era la connessione Internet funzionava vestiti da sera lunghi, la first lady è stata la scelta del progettista è stato un altro tema caldo. La decisione di indossare un abito da un latino designer, se c'è un sacco di umore politico anti-immigrati, la first lady supporta la sua piattaforma liberale uomo.

Secondo quarzo è importante notare che Rodriguez si identifica come un uomo gay. In considerazione della sentenza della Corte Suprema a favore del matrimonio gay, mentre il marito era in carica, Michelle Obama può persino funzionare scelta di moda ancora politica.
Questa non è la prima volta che la first lady ha progettato un abito da Rodriguez. Obama è stato scoperto per la prima ad indossare il progettista sulla notte delle elezioni nel 2008 vestiti primavera 2017, quando il marito è entrato in carica.

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author