abiti Truvelle sono anche in saloni da sposa in Canada

Posted by uberpomt on April 19th, 2017

Naturalmente abbiamo avuto la nostra lista di soprassalto canadese! progettista Vancouver, aC a base di Gaby Bayona è il maestro dietro Truvelles essenziali disegni. Pensate paillettes oro rosa, che scorre chiffon di seta, bellissimi archi e solo il pizzo più delicato.

Perfetto per low-key sposa che vuole romantica lunatico un po 'nel suo abito, Truvelle ha stile da sposa senza sforzo giù pat. La parte migliore? L'abito più costoso del negozio è di $ 2.450, con la maggior parte degli abiti tra $ 1.750 ei $ 2.100 caduta.

Il nostro vestito preferito della collezione nel 2015 è l'abito "Sierra": gonna attira uno storditore senza spalline, che si alzò paillettes oro.


Buone notizie per le spose-to-be: abiti Truvelle sono indossati in saloni da sposa in Canada, Stati Uniti, Australia e Sud Africa.

Questo negozio con sede a Washington, è perfetto per la sposa che è alla ricerca di qualcosa di semplice, alla ricerca di un matrimonio sulla spiaggia o no pesa sotto. abiti da sposa Ting sono d'ispirazione vintage e sono disponibili in bella tulle leggero, pizzo e chiffon di seta. Mettere il "semplice" in un'eleganza senza tempo vestiti bambina, il negozio ha abiti che sono così classico abito sexy, si potrebbe passare ai vostri figli.

Scopri uno dei nostri preferiti su con "Alice in Wonderland" vestito, il pizzo Alençon francesi, senza spalline scollo a cuore e una gonna in tulle sognante. E 'solo un po' di cielo matrimonio.

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 182

More by this author