Alcuni abiti Ho una versione corta e lunga di

Posted by uberpomt on April 21st, 2017

La maggior parte dei vestiti sono stati donati, ma Hughes di aumentare anche i siti di abbigliamento frequenti commerciali, depositi di risparmio e le vendite di garage per la loro raccolta.

"Alcuni abiti ho una versione corta e lunga di" lei ha spiegato come lei elegante, lustrini, ha mostrato i vestiti monotoni, colorato e persino striscianti.

Mentre abiti formali sono messa a fuoco Hughes', ma ha anche un paio di ragazze si veste di fiori, sposa e damigella.

Centinaia di scarpe (fino al formato 13), insieme a bigiotteria Gillne.it, accessori vestiti da sposa on line, biancheria intima e borse sono una parte della collezione attractable Hughes'. Non solo, ma Hughes ha detto: "mi hai insegnato come fare le unghie acriliche che devo pagare per loro, ma solo $ 10 in quanto le forniture sono così costosi."

Gli ultimi quattro anni hanno portato vestiti asilo provenienti da tutta la regione. Ogni caso per ritorno a casa, ed ogni molla per Proms (così come qualsiasi evento speciale in mezzo), Hughes può essere raggiunto a 217-473-8213.

Hughes e alcuni amici a chiamata faranno i capelli, trucco e unghie per le ragazze di prepararsi per i loro eventi.

"Ho ben 20 ragazze ottenere i loro capelli fatto subito, a volte è un po 'sovraffollato.", Ha detto Hughes.

Tutti questi servizi vengono Prom gratuitamente.


"Alcune delle madri hanno cercato di farmi cambiare questo", ha detto, ma lei abbaiava all'idea.

"Il sogno di una ragazza per vestire, e non ci sono molte opportunità per farlo. Te lo meriti. Si meritano di sentirsi come una principessa e di avere tutto perfetto. Così mi sento."

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author