sono andati e lo ha acquistato un abito da principessa

Posted by uberpomt on April 27th, 2017

Come il bambino di età compresa tra tre anni identificato come una ragazza, i genitori di Avery erano entusiasti sostenitori. La madre di Avery, Debbie Jackson descrive e sentimenti padre di Avery di perplessità e dubbi all'inizio del processo in una dichiarazione video: "Fino a questo punto è stato un ragazzino abbastanza rough-and-burattatura con un taglio ronzio e uno squalo collana. Ma quando lei aveva tre anni, chiese a suo padre e me, se siamo riusciti a comprarle un abito da principessa. "

Jackson non spiega Avery per comprare un vestito perché hanno pensato che fosse solo una fase, ma quando hanno scoperto che il figlio indossava il suo vestito preferito al nido, sono andati e lo ha acquistato un abito da principessa. Secondo Jackson Avery indossato questo vestito ogni momento a casa e, infine, ha chiesto di più: abiti abiti da sposa pizzo, camicie da notte, fasce e scarpe scintillanti. Ma i suoi genitori si sono trasferiti alla linea di biancheria intima delle ragazze.

Dopo l'incontro con uno psicologo e un endocrinologo e la partenza di problemi medici nascosti Avery è stato permesso di andare a scuola, che era vestito come una ragazza. Jackson e la sua famiglia hanno perso amici e parenti e sono andati "a nascondersi" per un anno, mentre Avery "cresciuto i capelli a guardare come la ragazza che è", ha detto Jackson. Quando la famiglia si presentò abiti per la mamma della sposa, "è stata una figlia molto felice e fiducioso."

Cretella ritiene che sia immorale e dannoso per i genitori a prendere tali decisioni riguardo il sesso dei loro figli, perché saranno molto probabilmente crescerà fuori del loro disforia di genere. "Se un bambino pensa di età inferiore ai 12 che sono il sesso opposto ed è consentito, ovviamente, di passare attraverso la pubertà, sono il 75% -95% del tempo che il bambino accetta il suo sesso biologico nella tarda adolescenza ".

Anche se National Geographic ha coperto il transgender prima, questo è il più trattamento di alto profilo del problema precedente di gran lunga.

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author