I due abiti da l'anno 2008, il museo gillne.it
Posted by uberpomt on April 28th, 2017
Così è che i vestiti di Emily Jane Bonar Redpath, per un palazzo di Montreal è stato costruito, e Sophie Desmarais di dinastica Power Corp apre clan oltre alle immigrati russi Nina Larionoff, che ha fatto il proprio vestito, e Bridget Delaney, figlia di immigrati irlandesi abiti cerimonia 2017, in amore in modo fine, una mostra di 30 apparecchiature da sposa più accessori che Giovedi a McCord Museum.
La spettacolare dipende non solo il livello relativo in questo Brautfahrt 1816-2008, dalla famosa collezione di 18.000 pezzi di abbigliamento e accessori, di cui 150 sono abiti da sposa. I due abiti dal 2008 sono stati prestati al museo per lo spettacolo.

E non sono solo i vestiti, o bianco, o ettari in tulle e pizzo e taffettà di seta, anche se c'è un sacco di esso. Nel 1883, un abito bordeaux seta taffetà abbottonata per una sposa vittoriana era appropriato, mentre nel 1930 Gussie Berenbaum indossava un semplice abito crema lembi-bias-cut. Nel 1957, una sposa ha indossato un abito da giorno vollgekrempeltes con un bolero da maniche corte e colletto button-down. Nel 1970, un mini abito a maniche lunghe in crochet bianco era tutta la rabbia per Paulette Tourangeau. E nel 2008, un vestito bianco con cerniera in poliestere da Marie Saint Pierre di sposare era sua amica Kelly Rea.

Abiti da sposa riflettono lo stile del tempo, ma c'è ancora qualcosa con cui giocare, dice Cynthia Cooper, curatore della degustazione e tessuti del museo e il curatore della mostra. "Quello che va nella selezione di un abito da sposa è molto più coinvolto rispetto a qualsiasi altro tipo di abbigliamento," ha detto.