concludere che c'? un abito l? fuori per ogni sposa

Posted by udaoney on May 2nd, 2017

Come spose sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, in modo da fare abiti da sposa. Quindi possiamo tranquillamente concludere che c'è un abito là fuori per ogni sposa. Mentre si ha la libertà di scegliere ciò che si indossa il giorno del matrimonio, la scelta giusta vi aiuterà a fare del tuo meglio. E 'facile una volta che si conosce il tipo di corpo e di scegliere una silhouette vestito che esalta le vostre caratteristiche migliori e nascondere il meno desiderabile.
Questo è quello che vedremo oggi. Contattaci aiutandoci a identificare il tipo di corpo e di trovare le figure che interesseranno il meglio.
Come identificare la forma del corpo
Il primo passo è quello di identificare il tipo di corpo. Ci sono diversi modi per farlo. Tuttavia, noi optare per il modo più semplice e diretto. Per questo, si consiglia di misurare tre parti del tuo corpo: il vostro busto, la tua vita e fianchi.
1. Misura di pressione: essere sicuri di indossare una corretta reggiseno quando prende questa misura. Eseguire il metro lungo la circonferenza del torace e misurare nel punto più alto. Il nastro non deve essere troppo stretto, ma deve solo adattarsi perfettamente.
Azione 2.Waist: Stand dritto e misurare la più piccola parte della vostra vita Buyabiti, mantenendo il vostro stomaco rilassato e non aspirare. Anche in questo caso, il nastro deve essere stretto e non stretto.

misura 3.hip: per misurare i fianchi, stare in piedi e correre il nastro lungo la circonferenza della parte più larga dei fianchi e fondo.
Ora che avete queste tre misure, confrontare i tre per identificare la categoria di appartenenza, dalla seguente lista.
Dritto: Qui il busto e la misura anca quasi lo stesso. Misurare la dimensione è leggermente più piccolo di una delle altre misure.
Tipo triangolo o pera: i fianchi sono più grandi del busto e la vita aumenta gradualmente o supera ai fianchi.

Like it? Share it!


udaoney

About the Author

udaoney
Joined: August 16th, 2016
Articles Posted: 234

More by this author