Il problema ? che apparir? nel suo abito da sposa gillne.it

Posted by uberpomt on May 11th, 2017

Una sposa da essere sta affermando che la mostra di TLC "Say Yes to the Dress" sta rovinando la sua grande giornata trasmettendo il suo episodio nuziale prima del matrimonio.

"È veramente avvolto in questo incubo", ha detto Ali Godino di Las Vegas ad ABC News.

Godino vestiti primavera 2017, 27 anni, sta sposando il suo fidanzato di hockey Jeff May a Palm Springs, California, 14 maggio. Il problema è che apparirà nel suo abito da sposa, prima di camminare lungo la navata, in un episodio della lunga corsa di TLC Che si diffonde stasera.

"Sono abbastanza sicuro che ogni donna che sia mai stata sposata o sognata di sposarsi capirà", ha detto della tipica tradizione del matrimonio che lo sposo o chiunque altro dovesse vedere l'abito prima del grande giorno.

Il 1 ° settembre, Godino ha volato dalla sua casa a Las Vegas a New York City. Ha speso un valore di $ 20.000 riferito ad un abito che, secondo la sua denuncia legale, è "uno dei più eleganti e costosi nel negozio".

I produttori di "Say Yes to the Dress" si avvicinano a Godino perché la loro sposa precedentemente pianificata si è avventata, ha detto il suo avvocato Frank Taddeo Jr.. Godino ha detto che ha accettato di partecipare con lo spettacolo solo se in onda dopo il suo matrimonio a maggio e firmato il rilascio di apparenza. Nel mese di febbraio, tuttavia, ha scoperto che il suo episodio è in onda stasera, il 25 marzo.

Lei ha invocato i produttori che Taddeo ha detto diceva al suo cliente che non potevano andare avanti e il giovedì, appena 32 ore prima dell'aria abiti da sposa economici, le due parti stavano combattendo nella Corte Suprema di Manhattan.

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author