Closet di Cenerentola ? sempre alla ricerca di donazioni di vestiti

Posted by uberpomt on June 8th, 2017

"E 'tutto riservato e anonimo, nessuno ha bisogno di sapere che si iscrivono o che hanno bisogno di un abito", ha detto Wheeler. "Vogliamo che si sentano bene quel giorno e mi è piaciuto e l'amore in particolare abiti da sera lunghi, vogliamo loro di godere l'esperienza, faccio domande quando si iscrivono, otterremo loro un vestito."

L'evento si svolge 4-8 pm Venerdì e 09:00-03:00 Sabato al Wesley United Methodist Church, 825 N. Belair Road abiti da sera eleganti, Evans, invece. Ogni ragazza deve portare un membro della famiglia di sesso femminile per mostrare la loro selezione vestito.

Closet di Cenerentola ha servito circa 50 ragazze negli ultimi due anni, ma Wheeler ha detto di sperare che essi possono raddoppiare quest'anno.

Il Ministero ha inoltre partecipato recentemente presso bisogni speciali Prom presso la Chiesa True North in Augusta. Wheeler ha detto che il gruppo ha tenuto un evento di abito-matching separato per i partecipanti prom lasciando 40 ragazze visto con un Ensemble libera per il loro grande notte.


Closet di Cenerentola è sempre alla ricerca di donazioni di vestiti, ma Wheeler ha detto che le dimensioni 18 e superiori sono molto richiesti in questo momento.


Per ulteriori informazioni su Closet di Cenerentola, guarda la pagina di Facebook del Ministro di Cenerentola Closet Columbia County e Instagram, cinderellasclosetcolco.

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author