non condividono i loro abiti da sposa con un sacco

Posted by udaoney on June 15th, 2017

Seguire le istruzioni riportate sulla scheda di RSVP.
Con gli inviti formali, RSVP offerto. Questa regola è per gli invitati a nozze - e questo è importante! Assicurarsi che si incontra con il vostro RSVP tempestiva (almeno prima della data in cui gli sposi richiedono il ritorno di RSVP). Questo è molto importante perché la coppia felice dovrebbe riferire il numero dei suoi ospiti di nozze ai loro venditori su alcune date. Un'altra cosa da tenere a mente quando si riempie la carta di RSVP, è quello di soddisfare solo con il numero di persone i cui nomi erano su invito. Ad esempio, se l'invito è rivolto a "Mr. and Mrs. Smith", quindi il numero massimo di persone a RSVP sarebbe due. Se è indirizzata a "Mr. and Mrs. Smith, Sally e Susie", mentre il numero massimo è di quattro.
NON indossare bianco.
Anche se il matrimonio abiti le regole diventano più rilassato e spose indossano blush, grigio e anche il nero, è comunque importante seguire questa regola. Naturalmente, ci saranno le mogli che non mente se gli ospiti indossano bianco o avorio, ma ci saranno anche le mogli che sicuramente vogliono essere quella in bianco. E 'il suo unico giorno di distinguersi come una sposa, e la maggior parte delle donne non condividono i loro abiti da sposa con un sacco di gente prima del grande giorno, quindi non c'è modo sicuro per sapere se la sposa ornata di bianco, avorio, o di un colore diverso. E 'meglio andare sul sicuro e indossare qualsiasi colore, ma bianco o avorio.

Stare lontano dal fotografo e operatore video.
Divertente come la condivisione sulla nuova coppia felice sui social network, è importante tenere a mente che i tuoi amici hanno assunto un fotografo professionista e un operatore video per un motivo. Questi professionisti di nozze sono esperti nel loro campo, e se gli invitati hanno i loro telefoni di fronte ai loro obiettivi, può essere estremamente difficile per loro di fare il lavoro e ottenere i colpi che sposato poste. Senza contare che la coppia non può ripetere la maggior parte di questi momenti (cioè d. La sposa lungo il corridoio) ... in modo da lasciare che il fotografo e operatore video organizzare per catturare volto dello sposo al posto del tuo iPhone.

http://www.buyabiti.it/abito-da-sera-senza-maniche-in-raso-seducente-senza-strap-bassa-p3735.html

Like it? Share it!


udaoney

About the Author

udaoney
Joined: August 16th, 2016
Articles Posted: 234

More by this author