Il fatto ? che abiti celebrit? raramente in vendita

Posted by udaoney on June 20th, 2017

Tanti bei vestiti che vedete celebrano sono in prestito dal progettista. Questi abiti costano somme astronomiche di denaro; Stiamo parlando di decine di migliaia di dollari. Sembra tessitura pazzo e perline! Anche se alcuni degli abiti sono realizzati con materiali costosi, migliaia di dollari sembrano pazzi per qualsiasi indumento. Anche in questo caso, il mondo delle celebrità è radicalmente diverso da quelli di noi che vivono qui nel mondo reale, in modo che i loro soldi non può sembrare folle, non è vero?

Il fatto è che abiti celebrità raramente in vendita, a meno che non si tratti di raccogliere fondi per beneficenza. Abiti sono messe all'asta per, ancora una volta, grandi somme di denaro. Ad esempio, l'abito da Keira Knightley pellicola Espiazione è stata venduta all'asta per quasi $ 50.000.
Se siete ancora sul mercato per trovare abiti celebrità in vendita, qui sono alcune delle associazioni di beneficenza più comuni che offrono:
Celebrity eBay - Il più grande sito di aste on-line in tutto il mondo ora ha una sezione per le celebrità che vendono la loro merce. Molti grandi nomi stelle vendono abiti qui, e gran parte del denaro speso va alla carità della scelta del proprietario di celebrità.
Donare il mio vestito - Questo sito prende le donazioni di abbigliamento per tutti, ma a volte le celebrità come Taylor Swift donare loro abiti per contribuire a raccogliere fondi per una buona causa.
Al momento dell'acquisto di abiti celebrità in vendita
Ecco alcuni suggerimenti che si dovrebbe tenere a mente al momento dell'acquisto di abiti celebrità:
Autenticità - Controllare sempre l'autenticità. In generale, aiuta a fare qualche ricerca prima di fare quella celebrità in realtà ha donato l'oggetto con precisione dove si compra. La maggior parte dei vestiti dalla celebrità sono dotati di una sorta di "certificato di autenticità", che comprende una celebrità autografo e una foto di lei che indossa l'abito.

http://www.buyabiti.it/abito-da-sposa-alta-vita-senza-maniche-a-spiaggia-classico-formale-e-informale-p12624.html

Like it? Share it!


udaoney

About the Author

udaoney
Joined: August 16th, 2016
Articles Posted: 234

More by this author