particolare un abito nero di paillettes di colonna gillne.it

Posted by uberpomt on June 27th, 2017


Un ibrido pantaloni-rock, che era una gonna a pieghe dalla parte anteriore ed è stato un attillati pantaloni rossi nella parte posteriore, è stato un passo falso sorprendente.

Tacchi variavano anche accoppiati con gli stivali Victoriana tacco alto con pantaloni troppo appartamenti luccicanti in coppia con abiti. Il look è stato accoppiato con accessori raffinati, in particolare cinturino alla caviglia nero che aveva un tocco in stile Art Deco e velluto mocassini, che sono stati coordinati con qualsiasi vestito.
minimalismo Armani è stato reinterpretato in raso e velluto di lusso, che egli ha mandato qui. Questo è stato un confortevole, perdonando collezione in tessuti morbidi abiti da sposa classici, fluenti, che entrerà in risonanza con i suoi clienti, quando si mettono in servizio, anche se ci sono alcuni sguardi che funzionano sul tappeto rosso, in particolare un abito di paillettes nero con colonna stelle delicati e un fiocco di velluto sulla spalla.
E 'così diverso dalla collezione di ispirazione indiana Gillne, che ha presentato a gennaio al Paris Couture Week che si chiede come il 83-year-old tiene il ritmo creativo.
Non v'è alcuna uniforme, come espresso nel suo show note; L'unica consistenza è diversa. Non c'era ultima apparizione; Al contrario, il modello di un centro della scena densa con le spalle al pubblico è stata accesa e ha dato le telecamere un'occhiata alle telecamere. Ha presentato un turbine di modello e colore, con un po 'di tocco boho prima. Un arco a caldo applauso

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author