del vestito Michael Kors Collection maniche vestito

Posted by uberpomt on July 5th, 2017


Melania Trump indossa Michael Kors per l'incontro con il presidente panamense e la signora [Vogue]
Melania Trump (la prima donna, non salame) è venuto vestito con una polvere blu Michael Kors Collection maniche vestito per il suo incontro con il presidente panamense Juan Carlos Varela e sua moglie Lorena Castillo. Questa non è la prima volta che la first lady ha scelto lo stilista americano - ha dato l'impressione in un abito gonna nera scintillante da Kors con l'indirizzo sessione congiunta del presidente Donald Trump nel mese di febbraio. Hue è anche familiare; Melania ha scelto la tonalità blu freddo per l'inaugurazione, in cui si dondolava un Jackie Onassis-esque Ralph Lauren insieme.

    
Estee Lauder rubinetti artista e influenzatori make-up Violette come Direttore Global Beauty [Pret-a Posta in arrivo giornalista]
Spostare, Kendall Jenner. Estee Lauder ha un nuovo volto. Violette - influenzatori, truccatori e certificata ragazza francese fresco - è stato sviluppato come un nuovo direttore bellezza globale del marchio. Le loro responsabilità includono il supporto delle squadre di Estee Lauder con "lo sviluppo del prodotto, creazione di contenuti digitali moda online, l'istruzione e la formazione e pubbliche relazioni". Say Violet del suo nuovo ruolo ", Estee stato un visionario ed è ancora fonte di ispirazione per le donne heute.Sie capire la bellezza è un modo per esprimere se stessi per sé, un modo per la femminilità feiern.Und che è la mia filosofia. non vedo l'ora di connettersi con le donne in tutto il mondo come parte di tale marchio e di portarli in questo viaggio con me. "

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author