il bellissimo abito Roksanda cocktail che avevo preso

Posted by udaoney on July 31st, 2017

Non avrei mai immaginato che sarei il tipo di donna che sarebbe caduta per una vera vita Christian Gray, ma a quanto pare sono stato. Ho incontrato Matthew * Buyabiti, amministratore delegato della società di tecnologia globale, ad un gruppo di carità black-tie che avevo mandato al mio capo. Avevo scritto mentalmente la sera - il bellissimo abito Roksanda cocktail che avevo preso in prestito è stato sprecato sul tavolo pieno di donatori aziendali dolci, grigio, di mezza età. Poi, all'improvviso, è entrato due ore di ritardo e completamente maleducato. Ha spazzato il tavolo e ha spinto tutti a muoversi in modo da poter sedersi accanto a me.
"Quello che una bella ragazza come te facendo con questi idioti?" Era la sua linea di apertura. Non era l'uomo più bello che avessi mai incontrato, ma aveva il tipo di carisma, l'arroganza e l'energia in una gabbia significava che non aveva importanza.
In mezz'ora, abbiamo lasciato la festa insieme. La gente ci guardava - bene, cercando - ed è stato un calcio di enorme che io ero quello con il quale aveva scelto di lasciare. Quando entrai sua limousine guidata da autista, sono entrato in un altro mondo. Ho capito subito che lui era diverso da quello che avevo data anteriore. Mi ha fatto sentire stupefacente. Quando tornai a casa - dopo aver chiamato ogni oncia di autocontrollo per resistere alla tentazione di dormire con lui - Ho fatto quello che chiunque altro avrebbe fatto nella mia situazione: ho assaggiato .


Mezzo milione di risultati di ricerca in seguito, mi sono reso conto che questo è stato un grosso problema. E il tono con cui aveva inseguito il successo professionale era ormai addestrato su di me - aveva inviato un messaggio di testo a chiedere a me, prima ancora di aprire la mia porta.

Al nostro primo incontro, il fine settimana successivo, mi ha detto di fare una ventiquattrore, poi ho preso nella sua Aston Martin e mi ha portato a Babington House. Camminiamo in mezzo alla neve, poi ci siamo scaldati prima di un fuoco scoppiettante. Si era inebriante storia d'amore dei libri di testo; Richard Curtis stesso non avrebbe scritto meglio. Sul nostro secondo appuntamento, ha assunto un cuoco di prepararci Coquille St Jacques nella sua casa di città a Kensington (avevo detto subito che era la cosa migliore che abbia mai mangiato), e il nostro terzo appuntamento -Si, mi ha portato a fare un safari in Africa.

Like it? Share it!


udaoney

About the Author

udaoney
Joined: August 16th, 2016
Articles Posted: 234

More by this author