la duchessa di Cambridge ha sbalordito il pubblico

Posted by udaoney on August 14th, 2017

Più tardi quella notte, la duchessa di Cambridge ha sbalordito il pubblico al gala di beneficenza in una veste regale Jenny Peckham con un mantello. Rimase sola e che brillava in uno splendido complesso di stelle di Bollywood è una grande indicazione del fashionista fiducioso che la duchessa è. Il sarto vestito di cotone alla lunghezza pavimento era fatto in India. Accessori scelte erano anche indiana - ha abbinato il suo vestito con blu orecchini Amrapali. Anche se c'è piaciuto il modo in cui ha indossato l'abito, pensiamo che il suo stilista avrebbe potuto fare meglio, dato che la filatura non era così incredibile e il vestito era un po 'noioso.
Abito bianco Emilia Wickstead


Il secondo giorno della Visita reale dell'India, Kate Middleton era di nuovo in territorio familiare in un abito di lana crepe premiato e propah Emilia Wickstead. L'abito era una buona scelta per l'impegno della coppia con i giovani imprenditori seguita da un viaggio nella capitale New Delhi per onorare i morti della guerra di India al Raj Ghat. Tuttavia, ha avuto un momento imbarazzante "Marilyn Monroe", quando una folata soffiava vestiti come lei pose la corona al memoriale. La duchessa, però, era un carattere equilibrato e l'eleganza perché abilmente manipolato l'orlo del mantello per evitare l'imbarazzo. Il modo in cui ha affrontato la situazione senza perdere compostezza semplicemente ci bussato!
Organza Abito Temperly London

La stessa sera Buyabiti, la coppia reale ha ringraziato una festa organizzata dal British High Commission per festeggiare il compleanno della regina Elizabath. La sua scelta sartoriale è stato coerente con il suo stile normale - un organza vestito dietro da uno dei suoi marchi preferiti - Temperly London. L'abito maxi in realtà comprende un taglio e una gonna nera, rimestando modelli in tutto il mondo. C'è piaciuta la sua scelta di sandali aperti per la sera e la notte orecchini neri lampadario che completano in modo bello il vestito.

Like it? Share it!


udaoney

About the Author

udaoney
Joined: August 16th, 2016
Articles Posted: 234

More by this author