e perline tono su tono su abiti bianchi

Posted by udaoney on August 18th, 2017

Wills Lifestyle Fashion Week - L'evento di moda più grande e il commercio in Asia ha continuato il viaggio di prendere moda indiana al di là le sue sponde con un'altra settimana di incredibili della moda! La mostra cinque giorni ha assistito ad alcune delle più abbagliante stelle del settore della moda indiana.
In questa stagione, 125 rinomati designer e giovani, tra cui 55 in pista tutto il paese, hanno presentato le loro collezioni e le previsioni di tendenza per la prossima stagione primavera estate 2015.
L'evento comprendeva giovani progettisti più importanti e di maggior talento, dando loro una piattaforma sogno di correre per la Settimana Stile di Vita Moda Wills, per l'etichetta "Made in India" ad un livello di più alto. A questo proposito, il 4 ° giorno di Wills Lifestyle Fashion Week è sicuramente per noi come il giorno in cui molti giovani designer e futuro hanno mostrato un grande potenziale. Alcuni dei designer di talento che capiscono la nostra attenzione Buyabiti,

Josh Goraya

Il giovane designer Josh Goraya attaccato al suo punto di forza mantenuto pulito, sportivo e computer portatili nella sua vetrina primavera / estate. I semi di lino in stili su misura in pastelli sulla moda blu, beige e pesca sono stati associati con sguardo occhiali oversize metallico che ha creato il look prefetto estate.
Stampe colorate dello stile grafico è stato usato in tutto il mondo e perline tono su tono sulle vesti bianche e lo stile collage stampati in colori vivaci di arancio, blu scuro e nero. abiti sfalsati, camicie button su misura e gonne semplici sono stati al centro di sagome per le donne.

Like it? Share it!


udaoney

About the Author

udaoney
Joined: August 16th, 2016
Articles Posted: 234

More by this author