come sui modelli in cordoncino e bracciali in rilievo

Posted by uberpomt on August 23rd, 2017



Pharrell, Willow Smith e Jada Pinkett Smith non erano gli unici che ha afferrato i migliori posti in casa - singoli file di sedie sono stati istituiti per la presentazione Karl Lagerfeld Accessori Campi-pesante. Karl Lagerfeld trasformato questa stagione per Chanel di nuovo, anche se non sugli accessori che sono accatastati sui modelli nelle stringhe di perle e bracciali, ma nella sua presentazione.
Dopo il suo spettacolo di alta moda serena nel gennaio Lagerfeld gli mostrò un contesto semplice e tradizionale di tappeti crema e singole righe di oro-sedia a sdraio, che ricordavano i salotti di Coco se stessa. Si tratta di una partenza dai suoi set sontuosi del passato - hangar per aerei, un casinò e un marchio Chanel supermercato - ma certamente riflette lo stato d'animo attuale, che passo la moda è solo un po 'Trop.

Il primo abito rosa sconvolgente era il classico Chanel vestiti primavera 2017, tutto tweed con una torsione. Questa collezione si sentiva più referenziale rispetto ai recenti spettacoli con una linea molto diretta dal 1960 al 1980 abito da sposa pizzo, lasciando poco sottigliezza ai riferimenti.

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author