entrato in un legame nuziale con il famoso stilista

Posted by udaoney on August 28th, 2017

NRI magnate Sanjay Hinduja, è entrato in un legame nuziale con il famoso stilista Anusuya Mahtani quest'anno, aggiungendo una piuma per il più costoso matrimoni indiani. Le celebrazioni di nozze sono stati lanciati con una serata al Taj Mahal Palace Hotel di Mumbai il 6 febbraio.
Il più grande vita di affari di nozze del presidente della Gulf Oil International Buyabiti.it, allora spostato nel lago città di Udaipur in Rajasthan. Il cocktail era Manek Chowk, Mehendi era in piscina Shiv Niwas Palace e il Sangeet Zenana Mahal. cerimonia Sangeet ha visto le prestazioni di Arjun Kapoor, Ranveer Singh e Nicole Scherzinger.
Il clou del giorno delle nozze è stata una performance di Jennifer Lopez, che ha giocato per la prima volta in India. Il matrimonio ha avuto luogo nel pittoresco palazzo dell'isola Jagmandir, situato su un'isola sul lago Pichola, e gli ospiti sono stati presi su barche appositamente decorati.
Celebrità come Shilpa Shetty, Raj Kundra, Preity Zinta, Sophie Choudhary, Malaika Arora Khan e Manish Malhotra sono stati identificati dopo aver avuto un tempo di gala matrimonio.

I più costosi matrimoni indiani in tutto il mondo, dando al mondo un assaggio del matrimonio indiano di lusso. Il miliardario sede nel Regno Unito, Pramod Agarwal, ha dato il suo matrimonio veneziana figlia Vineeta sulla parte superiore. La città costiera di Venezia ha ospitato più di 800 ospiti per il matrimonio.

La festa di nozze di tre giorni è iniziata il 12 maggio 2011, presso il lussuoso hotel e centro di San Clemente Palace, situato nell'isola privata di 17 acri di San Clemente. Uno speciale di specialità italiane vegetariano è stato organizzato per l'occasione dal noto chef italiano Michelin Federico Salza, con l'eccezione della cucina indiana.

Like it? Share it!


udaoney

About the Author

udaoney
Joined: August 16th, 2016
Articles Posted: 234

More by this author