Uno sguardo dal New York Times sulle forze che modellano i codici degli abiti

Posted by uberpomt on October 23rd, 2017

E per la prima volta è a causa di una crisi come John Gallianos Dior implosione nel 2011 o il suicidio di Alexander McQueen nel 2010, non è il caso, ma un fiducioso, articolata decisione.
Una vista dal New York Times sulle forze che modellano il codice di abbigliamento, che condividiamo con Vanessa Friedman come il vostro personal shopper.


Ora la questione è se il passaggio dall'approccio pronto all'uso fa una chiara differenza. Se il signor Gaultier può riscoprire la magia dei suoi primi anni nei suoi spettacoli couture - che un tempo mi ha portato su come i vestiti potrebbero superare la loro storia (una couture raccordo, in cui un lungo abito da sera in forma di una corda ha iniziato la Marinière francese si conclude con agitando delicatamente piume di struzzo, è per sempre impresso nella mia mente) - poi il mondo della moda, che ama niente di più che per riscoprire il genio (o) Forse è anche la pena di seguito "genio".
Se questo non è il caso, la modalità lampeggerà e continuerà.
Dobbiamo aspettare fino al prossimo gennaio per scoprire quale situazione si dimostra vera. Ma nel frattempo, una cosa è certa: se questa primavera Swan Song di questa settimana abiti cerimonia, lo show di Mr. Gaultier sarà in mostra ancora una volta. Il signor Toledano dice che hanno già ricevuto chiamate urgenti da tutto il mondo che richiedono biglietti.
Portate la protezione del gomito e preparatevi a spingere.

Save

Save

Save

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author