Una donna di Boston con una passione per travestimento creata gillne.it

Posted by uberpomt on October 30th, 2017


Un Bostoniano con una passione per il travestimento ha creato ogni giorno un altro costume per i suoi figli in ottobre e ha documentato l'esperienza online.

Jacqueline Kontoes ha detto che ha deciso di fare il progetto perché dopo Halloween pensando a loro molte idee costume ogni anno e non può decidere quale usare per l'anno successivo.
"Mi piace vestirmi" disse Kontoes. "Sono sempre stato una persona costume ... Quando ero grande e incinta a pochi anni fa il giorno di Halloween, ero così arrabbiata che non ero Ursula. Se perdo l'occasione (per me di mettere su), mi sto veramente incazzato. quando guardo i miei figli abiti da cerimonia on line economici, penso, "mio Dio, ci sono 15 cose per cui si potrebbe essere perfetto per Halloween, ma è solo un giorno." "
Per usufruire delle loro idee costume perfetto per i loro figli a Kontoes deciso ogni giorno nel mese di ottobre per fare un altro costume. Il tuo 2-year-old Johnny era personaggi come Sloth di "The Goonies" e Ralphie da "Una storia di Natale", mentre i suoi 5 anni gemelli Darla e Dexter a Garth e Wayne da "Fusi di testa" e Doc Brown e Marty McFly da "Back nel futuro ".
Kontoes ha detto che ogni costume ha bisogno solo di 30 minuti ad un'ora per creare e fotografare, e la documentò sul suo Instagram. Ha detto che suo marito è stato anche coinvolto nella pianificazione e il processo creativo, ei loro figli avrebbe fatto bene di ritrarre i personaggi.

Save

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author