Il piccolo abito adorabile non pu? adattarsi alla tua bambina

Posted by uberpomt on October 31st, 2017


Se si danno altri abiti oversize o donano oggetti a negozi di seconda mano, ci sono case incantevoli per i tuoi vestiti preferiti ... ma che dire di pezzi che non si può passare? Fortunatamente, ci sono alcuni tipi preferiti per sollevare questo abito preferito, un maglione indossato o qualsiasi altro elemento che è difficile da separare.
Questo è un involucro (testa)
Una maglietta preferita, un po 'troppo stretta, rende la fascia perfetta. Fare un simpatico accessorio da un vecchio abito preferito o una maglietta ha senso nel nostro libro. Questo tutorial rende facile l'esercitazione e richiede circa 10 minuti. Ci sono anche istruzioni per rendere Momma una fascia più grande quando vuole partecipare al divertimento a fascia.
Aggiornamento dell'armadio di Teddy

Il piccolo abito adorabile potrebbe non essere inserito nella tua bambina, ma potrebbe facilmente abbinare il suo orsetto preferito o bambola. Riutilizzare i vestiti dei bambini vecchi per animali ripieni e giocattoli (e lasciatevi vestire per ore).
Gioco e patch
Se un punto in armadio è un po 'troppo piccolo abiti eleganti online, portatevi un piccolo amore a un nuovo elemento. Tagliare fuori dal vecchio materiale una cute patch (un aereo, una barca a vela, fiori, ecc.) Per cucire un'altra camicia, abito o gonna. Il tuo piccolo ama vedere un po 'del suo abito preferito su qualcosa di nuovo.

Save

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author