Importante attrezzatura per immersioni subacquee da conoscere

Posted by Ainsley Aiken on December 4th, 2017

Le immersioni subacquee si basano sull'abilità di immergersi sott'acqua e quando si tratta di sub, generalmente fanno uso di equipaggiamento per la respirazione subacquea che generalmente conosciamo come scuba che aiuta a respirare sul fondo del mare. Bene, questa abilità è diversa da altri tipi di immersioni, come il respiro trattenuto e la respirazione fornita dalla superficie. Se pianifichi le immersioni subacquee durante le tue Escursioni Costiera Amalfitana, allora è importante che tu prenda con te la tua fonte di gas respirabile che ti permetta di fare movimenti più liberamente.



Qui, il sotto menzionato è l'elenco delle attrezzature per le immersioni subacquee:

Kit di respirazione: per respirare sott'acqua questo kit entra in gioco in modo significativo. In linea con le ben note società che organizzano questo tipo di attività avventurose, i subacquei trasportano le attrezzature per la respirazione da sole sott'acqua. Quando si tratta di subacquei divertenti, indossano una mezza maschera che copre gli occhi e il naso, e usano anche un bocchino per alimentare il gas respiratorio dal ri-respiratore. I subacquei, d'altra parte, indossano l'intera maschera facciale che si occupa anche delle loro vie aeree, nel caso in cui perdano di vista la loro coscienza.

Re-Breather e Gas Fusions: se parliamo del ri-breather, si sfoga l'intero gas assorbito per essere riutilizzato eliminando l'anidride carbonica. Oltre a ciò, non rilascia bolle di gas nell'acqua. Se la verità è da dire, è più costosa e complessa rispetto allo scuba a circuito aperto. In aggiunta a ciò, le fusioni del gas tranne l'aria atmosferica standard possono essere utilizzate a condizione che il subacqueo sia abituato ad esso. E Nitrox è la fusione di gas più comunemente usata più comunemente qui.


Open-Circuit Scuba: In effetti, questo non ha le condizioni per utilizzare il gas respiratorio più di una volta per la respirazione. Durante le immersioni ad Amalfi o altrove, il gas immesso viene espulso verso l'ambiente o verso un altro dispositivo per aumentare l'entusiasmo. Il gas respiratorio viene fornito da un cilindro di immersione con l'aiuto di un regolatore per immersioni.

Ultimo ma non meno importante, le luci artificiali sono utilizzate per fornire l'illuminazione al buio. E si possono indossare mute asciutte e umide per evitare perdite di calore nell'acqua gelata. Non solo, ma anche tute simili ti proteggono da scottature, graffi e punture degli organismi marini.

Like it? Share it!


Ainsley Aiken

About the Author

Ainsley Aiken
Joined: March 31st, 2017
Articles Posted: 608

More by this author