ma il ballo veste colori e toni troppo luminosi

Posted by udaoney on January 9th, 2018

Colori per i toni invernali
Le ragazze tinte d'inverno hanno molte opzioni quando si tratta di scegliere i migliori colori del vestito da ballo; le tonalità della pelle invernale tendono ad essere più belle nei colori intensi e ricchi come blu navy, cremisi, rosa acceso e nero, ma anche i colori più chiari come i pastelli bianchi lucidi o fluorescenti sono molto buoni . Le ragazze con le tonalità della pelle dell'inverno dovrebbero evitare i vestiti da ballo nei toni della terra, che potrebbero far sembrare pallidi o gialli.
Colori per toni estivi
Le tonalità estive della pelle sembrano le più sorprendenti in colori e colori pastelli freschi e tenui come il baby blue, la rosa, la lavanda, la prugna e persino il giallo pallido. Colori intensi e contrastanti e toni della terra tendono a far sbiadire le tonalità estive della pelle.
Colori per i toni primaverili

Le ragazze con la carnagione primaverile tendono a guardare meglio negli abiti da ballo con colori pallidi e dolci come cammello, giallo, avorio, verde kelly, corallo e cielo o blu acqua . Le ragazze con una carnagione primaverile dovrebbero evitare abiti con colori troppo duri e contrastanti, come il nero, il bianco sporco e il marrone scuro. Le ragazze tinte di primavera sembrano grandi nel genere di tessuti floreali morbidi e fluenti e pastelli morbidi che sono popolari in questa stagione.

Colori per i toni autunnali
Le ragazze con le tonalità della pelle autunnale dovrebbero cercare abiti da ballo in colori ricchi, terrosi o speziati come l'arancio, l'oro, il rosso ruggine, il marrone scuro o il grigio intenso. I colori autunnali funzionano ancora bene sulle tonalità della pelle autunnale Buyabiti.it, ma i vestiti da ballo con colori vivaci e tonalità blu dovrebbero essere evitati.
Mac Duggal Homecoming Dresses Fai un'impressione
Il ritorno a casa sarà presto abiti da damigella d'onore del designer qui, e ogni ragazza vuole apparire al meglio per questo evento speciale. Se non sei sicuro di dove troverai l'abito dei tuoi sogni che farà impressione sul tuo appuntamento, puoi cercare online la migliore selezione in assoluto degli ultimi stili. È facile vedere tutti gli stili creati dal tuo designer preferito in un unico posto, senza che nessuno catturi le dimensioni che stai cercando nel negozio. Puoi guardare online il vestito che stai prendendo in considerazione tutte le volte che vuoi prima di acquistarlo. Non aspettare troppo a lungo perché il ritorno sarà qui prima che tu lo sappia!

Like it? Share it!


udaoney

About the Author

udaoney
Joined: August 16th, 2016
Articles Posted: 234

More by this author