devi anche pianificare il tuo abito da sposa

Posted by udaoney on January 16th, 2018

Quindi sei stato in tutti i negozi nuziali del Connecticut, hai consultato dozzine di riviste di matrimoni; e anche incontrato alcuni consulenti sposa e si può sempre trovare l'abito da sposa perfetto. Cosa dovresti fare?
Molte spose hanno difficoltà a trovare l'abito da sposa giusto. Sembra che ci siano troppe scelte e modelli tra cui scegliere, il che rende troppo difficile prendere una decisione. Il modo di affrontare questo importante compito è molto semplice. pianificare! Proprio mentre pianifichi ogni altra sfaccettatura del tuo matrimonio, dovresti anche pianificare il tuo abito da sposa.
Qual è il tuo budget?

Determinare il budget è il primo fattore da considerare prima di guardare anche gli abiti da sposa. Se puoi permetterti tra $ 4000 e $ 5000, allora sarebbe saggio richiedere i servizi di un salone da sposa di alta moda. Naturalmente, non tutti i vestiti nei saloni da sposa sono in questa fascia di prezzo, ma per la maggior parte Buyabiti, i loro abiti sono venduti a prezzi più alti.
Ricerca
Passa attraverso diverse riviste di matrimonio / matrimonio e strappa i vestiti che preferisci. Crea un piccolo file e portalo con te quando vai a fare shopping. Nota piccoli dettagli come scollature, maniche, linee di design; tessuti come pizzi, broccati, rasi e setole; tagliare come piping e ricamo. Decidi cosa ti piace e cosa non ti piace; cosa nel tuo budget e quant'altro, quindi visita i negozi che memorizzano gli stili che ti piacciono.
Visita più di un negozio di matrimoni
Vai a diversi negozi da sposa che memorizzano gli stili che ti piacciono. Potrebbe essere necessario fissare un appuntamento per farlo con alcuni saloni da sposa couture, quindi assicuratevi di chiamare prima di fissare un appuntamento. Mentre sei lì, prova diversi abiti che ti piacciono, per aiutarti a decidere quali stili sono adulatori per il tuo tipo di corpo; e, assicurati di portare qualcuno di cui ti fidi.

Like it? Share it!


udaoney

About the Author

udaoney
Joined: August 16th, 2016
Articles Posted: 234

More by this author