Il design avanzato sfida l'abito da sposa pi? tradizionale

Posted by udaoney on March 29th, 2018

Di solito, l'abito da sposa di una donna, a differenza di quello di un uomo, viene indossato solo una volta. L'acquisto più sontuoso e indulgente per qualsiasi ragazza è solitamente il suo abito da sposa. I sogni di una giovane età di nozze da favola spesso si concentrano sull'abito perfetto. Le scelte nell'abbigliamento da sposa oggi sono grandiose e rispondono a personalità da sposa spesso molto diverse. Molte spose, tuttavia, scelgono di tornare al tema più tradizionale che giustifica un abito più tradizionale per l'occasione, come l'abito di seta Lady Diana in taffetà creato da Emmanuel.
Gli abiti da sposa bianchi sono stati a lungo accettati nella società come simbolo di purezza e innocenza, anche se le spose di oggi spesso optano per un vestito da ragazza più avorio e più bello. Durante la prima parte del secolo scorso, un abito da sposa bianco, perché non poteva essere lavato e riutilizzato Buyabiti, era un segno di ricchezza. Coco Chanel ha rafforzato questa idea alla fine del 1920 con il suo abito da sposa corto bianco con velo integrale che ha ispirato l'accettazione del vestito da sposa bianco in tutto il mondo.

L'abito da sposa tradizionale è probabilmente un tessuto di lusso incrostato di gioielli come la duchessa di raso, l'organza e la seta. Gli stili di abito da sposa spaziano dalla tradizionale linea A agli stili vintage di pizzo. La popolarità del tradizionale stile A-line è dovuta alla sua capacità di nascondere la maggior parte delle imperfezioni nella forma del corpo, un requisito essenziale se la sposa deve essere al suo meglio.
Accessorio per completare i tuoi abiti da sposa tradizionali o moderni svolge un ruolo cruciale in tutto l'aspetto o tema. Décolleté in raso, veli tempestati di gioielli, diademi scintillanti: la gamma di accessori è ampia e include una giarrettiera blu per l'importante "qualcosa di blu".
Guscio d'uovo, ecru e avorio sono alcune delle popolari scelte "bianche". Inoltre, in linea con le cerimonie nuziali di oggi, la maggior parte delle spose sceglierà un abito bianco sporco in stile moderno. Le tendenze della moda spesso dettano lo stile scelto dalla sposa moderna che vuole allontanarsi dal tradizionale stile cerimoniale. È probabile che la sposa moderna desideri un vestito disegnato da persone come Vera Wang o Maggie Sottero. Abbellimenti cuciti a mano e design all'avanguardia sfidano l'abito da sposa più tradizionale.

Like it? Share it!


udaoney

About the Author

udaoney
Joined: August 16th, 2016
Articles Posted: 234

More by this author