La notte di ballo ? la tua occasione per brillare

Posted by udaoney on April 16th, 2018

La notte di ballo è la tua occasione per brillare, e scegliendo il giusto set di colori per il tuo abito da ballo e il tuo abito da ballo Buyabiti, non puoi solo fare la tua figura e il tuo vestito, ma anche il tuo viso, pelle e capelli. Usa le tonalità naturali della tua pelle per influenzare il colore o il motivo dell'abito che scegli. Un vestito che abbina il tono naturale della tua pelle ti renderà più vibrante e vibrante, mentre il colore sbagliato può farti sembrare pallido, privato del sonno o pallido.
Determina il tono della pelle

Prima di scegliere il colore del vestito da ballo, devi prima conoscere la tua carnagione! Le tonalità della pelle sono divise in due categorie principali: fresca e calda. Le persone con tonalità della pelle fresca hanno sfumature di blu-rosa sulla pelle, mentre quelle con tonalità calde hanno sfumature dorate. Il modo più semplice per determinare il tipo a cui appartieni è quello di lavare tutto il trucco sul tuo viso, quindi tenere alternativamente la foglia d'argento e oro sul viso. Il buon metallo renderà il tuo viso radioso e sano, mentre il colore sbagliato renderà la tua pelle grigia e sbiadita. L'argento è il migliore sui toni della pelle e l'oro è il migliore sui toni caldi.

Una volta stabilito se la tua carnagione è calda o fredda, devi sapere che stagione sei. Le carnagioni invernali (fresche) sono generalmente di colore bianco pallido, giallastro-oliva o scuro, tipicamente appartenenti a persone con capelli castani o neri e occhi scuri. Viceversa, le carnagioni estive (anche fresche) hanno anche sfumature di blu o rosa, ma le persone con queste carnagioni tendono ad avere i capelli che non contrastano tanto con la loro carnagione; la maggior parte delle persone con le carnagioni estive sono bionde naturali o brune con gli occhi chiari.

Le carnagioni primaverili, che sono calde, appartengono spesso alle donne con la pelle color avorio cremoso, la pelle rosa ricoperta di lentiggini o il colore della pelle scura e abbronzata. La maggior parte delle persone con le tonalità della pelle primaverile ha capelli biondo fragola o rosso chiaro con occhi blu o verdi. Le tonalità carnose dell'autunno hanno toni dorati più abbronzati o arancioni rispetto ai toni primaverili. Le donne con tonalità della pelle color avorio o scuro, beige o marrone dorato, capelli rosso scuro o marrone e occhi marroni rientrano spesso in questa categoria.

Like it? Share it!


udaoney

About the Author

udaoney
Joined: August 16th, 2016
Articles Posted: 234

More by this author