Perch? avere una piattaforma galleggiante per la tua barca!

Posted by Jessica Beak on June 4th, 2018

Le banchine galleggianti e gli elevatori per imbarcazioni sono una delle migliori piattaforme galleggianti che non sono solo le più sicure ma anche i prodotti marini più convenienti. La piattaforma non richiede alcuna manutenzione di tanto in tanto e puoi goderti il ​​massimo sulla tua barca. Nessuno vuole dedicare più tempo e costi alla manutenzione. Ci sono molte altre funzionalità di un pontile canottaggio di buona qualità. Le piattaforme per barche e yacht, composte da cubi galleggianti 50 * 50 * 40 cm e rulli laterali che compongono la slitta a forma di V. Sono tutti assemblati in base alle esigenze e alle dimensioni richieste, in base alle dimensioni e al peso dell'imbarcazione.

I pontili galleggianti sono modulari e portatili; possono essere trasformati in qualsiasi forma che si richiede in quanto i loro moduli possono essere trasportati da qualsiasi luogo alla posizione preferita e se si desidera una grande area galleggiante o se si dispone di una grande barca basta aggiungere più blocchi modulo. Possedere un piattaforma per barche galleggiante è più facile e consente di risparmiare denaro e offre più tempo in acqua. La sicurezza è sempre la prima preoccupazione nella nostra progettazione di moduli flottanti perché la nostra superficie antiscivolo fornisce in polietilene ad alta densità. Il ponte della superficie è asciutto e lo scarico dell'acqua fornisce un'esperienza molto sicura.

Diamo un'occhiata agli usi delle piattaforme mobili che potrebbero non essere a conoscenza di:

Potrebbe essere che tu voglia pulire lo scafo del tuo portello ma non sarà possibile senza una piattaforma. Una piattaforma galleggiante viene anche utilizzata come simbolo di navigazione in quanto può essere vista da lontano. L'area più ampia è considerata migliore in quanto fornisce maggiore stabilità e un'esperienza senza preoccupazioni.

Il bacino galleggiante può essere utilizzato nei laghetti ancorandolo al centro dello stagno o del lago e facendo pesca o nuoto. Fa bene sia a papà che a bambino, dato che papà può pescare mentre un bambino sa nuotare.

Se vuoi porre altre domande o avere domande, visita il nostro sito https://www.pontili-galleggianti.com/piattaforme-alaggio-gommoni.php. Saranno felici di risolvere il tuo problema e la cosa migliore sono loro forniscono un prodotto di alta qualità. Hanno così tanti disegni. Grazie alla stabilità del loro prodotto, resistenza e capacità di galleggiamento. La piattaforma galleggiante è pronta all'uso, adatta per essere posizionata ovunque. Controlla gli elevatori statici galleggianti per imbarcazioni, gli ascensori per barche con aria assistita e gli skilift per imbarcazioni multihull.

Like it? Share it!


Jessica Beak

About the Author

Jessica Beak
Joined: May 17th, 2017
Articles Posted: 269

More by this author