Adatto Parti di Soffione Rimorchio Ror per il tuo Veicoli

Posted by V.T. Ricambi S.r.l. on March 16th, 2019

Nel 2011 la svolta: la Assali Stefen ottiene la licenza del marchio ROR e diviene produttore ufficiale dei prodotti ROR portando la produzione dall'Inghilterra all'Italia e consolidando il rapporto di collaborazione con la Clientela in tutto il mondo. Il Soffione Rimorchio Ror (diapress, torpress o membrana), insieme agli ammortizzatori, costituisce la sospensione pneumatica del camion. Consente al veicolo di raggiungere il massimo livello di prestazioni in termini di sicurezza alla guida ed oltre a questo di totale comfort.

Il Soffione Rimorchio Ror sostituisce ormai completamente le vecchie molle in acciaio che presentano un grande svantaggio: in un veicolo vuoto, o parzialmente carico, sono troppo rigide e non permettono una flessione sufficiente in grado di eliminare le vibrazioni e gli urti. Grazie all’impiego delle molle ad aria compressa (diapress, torpress o membrana), invece, si ha una notevole riduzione delle vibrazioni e questo vantaggio rende i nuovi veicoli di grossa cilindrata molto più duraturi nel tempo e più performanti. Consigliamo ai nostri clienti di effettuare regolarmente una serie di attività e accorgimenti per preservare nel tempo l’efficienza del proprio veicolo e risparmiare sui costi di manutenzione:

  •          Tenuta ermetica delle sospensioni bagnandole con dell’acqua, se si fanno delle bolle prendete in
  •          considerazione la sostituzione della molla aria
  •          Fissaggio e il sistema di supporto
  •          Verificare periodicamente la corretta coppia di serraglio dei dadi e delle viti -Eventuale presenza di segni di usura sulla sospensione dell’asse -Corretto funzionamento della valvola livellatrice

Potrete acquistare il Soffione Rimorchio Ror camion ed i torpress meritor presso il nostro store online è semplice e veloce: clicca su Vtricambi registratevi ed acquistate in totale sicurezza.

 

Like it? Share it!


V.T. Ricambi S.r.l.

About the Author

V.T. Ricambi S.r.l.
Joined: March 16th, 2019
Articles Posted: 5

More by this author