Oumier BOMBUS RTA vs Wasp Nano RTA/RDA

Posted by vapormocom on March 29th, 2019

OUMIER Bombus RTA
Oumier BOMBUS RTA è un nuovo atomizzatore per serbatoio ricostruibile da 24,5 mm di nuova concezione, dotato di un esclusivo sistema di flusso d'aria regolabile e di facile rabbocco, per un'esperienza di svapo sicura ma ottimale. La capacità di 2 ml offre un modo semplice per goderti il tuo sbuffo. Hai solo bisogno di ruotare il tappo superiore e quindi iniettare l'e-liquid attraverso lo slot. 4 colori sono disponibili.

Dati tecnici:
Dimensioni: 24,5 x 44,5 mm
Capacità del liquido elettronico: 2 ml
Materiale: acciaio inox + vetro Pyrex
Resistenza bobina: 0.4ohm
Drip Tip: 510
Colore: nero / oro / ss / arcobaleno

Oumier Wasp Nano RTA
L'Oumier Wasp Nano RTA è l'ultimo serbatoio ricostruibile con diametro di 23 mm realizzato in SS304 di alta qualità. L'RTA presenta principalmente un semplice piano di costruzione a bobina singola e un design del flusso d'aria inferiore regolabile, che offre agli utenti un sapore di vaping ottimale. Insieme alla capacità di e-liquid da 2 ml, offre un ampio spazio per il succo per goderti il tuo sbuffo. Quindi RTA è davvero un atomizzatore ideale per i fan del fai-da-te, è assolutamente un buon partner per svapare. 4 colori sono opzionali.

Dati tecnici:
Dimensioni: 23mm x 35mm
Materiale: SS304
Capacità: 2ml
Coil: Single Coil
Drip Tip: 510
Filo: 510
Riempimento: riempimento superiore
Flusso d'aria doppio laterale

OUMIER Wasp Nano RDA
OUMIER Wasp Nano RDA è un bel atomizzatore standard da 22 mm con un grande deck in cui la tua build si trova direttamente tra il tuo flusso d'aria, ottimizzando il sapore e la produzione di cloud come nessun altro. Il tappo superiore ULTEM garantisce uno svapo senza calore e funziona bene se abbinato a un piccolo drip 510 a punta piccola per coloro che preferiscono controllare l'assunzione. Un'altra caratteristica impressionante di questo RDTA è la leva scorrevole che chiude l'assunzione di succo per evitare perdite. 5 colori sono disponibili.

Dati tecnici:
Diametro: 22mm
Dimensioni: 22,5 * 22mm
Materiale: acciaio inossidabile
Tipo di perno: 510 collegamento filettato
Colore: SS, nero, bianco perla, oro, resina (casuale)

Like it? Share it!


vapormocom

About the Author

vapormocom
Joined: December 21st, 2018
Articles Posted: 60

More by this author