Kit Uwell Caliburn VS kit Kanger SUPO

Posted by vapormocom on April 9th, 2019

Sigaretta elettronica UWELL, la società è stata fondata sulla convinzione di fornire solo subtank di alta qualità. Usano solo materiali di alta qualità. Con il team dedicato di ricerca e sviluppo, si sforzano sempre di portare nuove innovazioni e idee in una realtà al fine di promuovere ulteriormente la tecnologia disponibile nella comunità di vapore. Puoi contare su di noi per essere innovativi, sempre alla ricerca di nuove idee per rivoluzionare il modo in cui le persone svaniscono. Scelgono di non seguire i passi dei concorrenti.

Kit Uwell Caliburn
Uwell Caliburn Kit è un primo kit di vaporizzazione per pod di Uwell. Mi dà una sensazione visiva semplice e confortevole con forma snella e corpo snello. Il baccello a forma di trapezio è progettato per adattarsi alle labbra e fatto per il succo di sale. La batteria integrata da 520 mAh supporta un'uscita massima di 11 watt. Con il design dell'interruttore dell'aria, puoi dirigere lo svapo inspirando. Inoltre, se il meccanismo di estrazione non funziona, il sistema disabiliterà automaticamente la modalità di lavoro attivata dal tiraggio. Puoi premere il pulsante di fuoco per svapare. La cartuccia del pod ha una capacità di 2 ml e viene fornita con un sistema di riempimento superiore in grado di ridurre le perdite. Questo Kit è perfetto per i principianti.

Dati tecnici:
Dimensioni: 110 x 212 x 116 mm
Capacità: 2ml
Batteria: 520mAh
Resistenza: 1,4Ω
Potenza: 11W
Colore: grigio, viola iris, rosso, nero, rosa, blu

Questo è stato un fattore importante nel passaggio da sigarette e cartomizzatori, a sistemi basati su tank ricaricabili. Sebbene altri tank, tra cui gli Clearomizer T2 e MT3 di Kanger prezzi, siano pre-datati, il Protank è diventato un successo mondiale grazie al suo design elegante e robusto e alle efficienti bobine sostituibili. L'uso del vetro piuttosto che della plastica è stato rivoluzionario, consentendo uno svapo sicuro di e-succo 'tank cracker' come cannella e anice. Basandosi su questo famoso marchio, la Protank è diventata una gamma di tank di enorme successo, regolarmente aggiornata per incorporare le ultime innovazioni nella tecnologia dello svapo.

kit Kanger SUPO
Il Kanger SUPO Pod è un dispositivo di nuova concezione che è squisito e conveniente. Supporta sia lo svapo Mouth To Lung (MTL) e Direct To Lung (DL), che consente di passare liberamente come desiderato e senza dover sostituire le bobine. Quando si preme l'interruttore a sinistra, funziona la bobina da 0,6 Ohm, adatta per lo svapaggio diretto a polmone. Quando l'interruttore viene spostato a destra, funziona la bobina da 1,0 Ohm, adatta per lo svapo da bocca a polmone. La batteria integrata da 800 mAh con una durata della batteria superiore può garantire un utilizzo durante l'intera giornata. Scocca in lega di alluminio solido con trattamento superficiale avanzato, sentirsi bene nel palmo della mano. Il pod ricaricabile da 2 ml ti consente di riempire con il tuo succo preferito. Semplice da riempire il pod tramite il tappo di tenuta situato sul lato della cartuccia. La multi-protezione garantisce un alto livello di sicurezza. Facile da usare e con nuvole dense e gusto naturale. È la tua scelta migliore

Dati tecnici:
SUPO Batteria:
Dimensioni: 27mm * 12mm * 87mm
Capacità della batteria: 800mAh incorporato
Uscita: Piena potenza di uscita
Corrente di standby: Ricarica: cavo di ricarica dedicato, DC 5V / 1000mA
Pod SUPO:
Dimensioni: 27 mm * 12 mm * 33 mm
Capacità: 2mL
Bobina: ceramica
Resistenza: 0,6 Ohm per DL, 1,0 Ohm per MTL

Like it? Share it!


vapormocom

About the Author

vapormocom
Joined: December 21st, 2018
Articles Posted: 60

More by this author