Tutto quello che devi sapere sulla ruota da corsa Fulcrum

Posted by HelenaNelson on April 29th, 2019


Campagnolo si è fatta un nome costruendo componenti italiani. Partendo dal moderno all'innovativo deragliatore posteriore, troverai tutto. Non c'è dubbio sull'affidabilità e la qualità del prodotto offerto da questo marchio.

Fulcrum era stata fondata all'inizio del 2000 sotto Campagnolo per l'espansione del set di ruote interne. Attualmente, Fulcrum offre un'ampia gamma di ruote a partire da Time Trail specifico per Telai Carbonio MTB.

Fulcrum Racing Zero è un set di ruote che ha una reputazione ben definita. Questi sono il gold standard per quanto riguarda i cerchi in lega. Il produttore lo ha sviluppato con la nozione di trasmettere energia all'asfalto ed evitare di sprecare energia durante il processo. Le ruote hanno cuscinetti in ceramica e sono estremamente lisce e possono semplicemente scivolare lungo la strada. Quindi, è stato dato il nome USB.

Affordable

Fulcrum Racing Zero ha un prezzo accessibile. Non dovrai spendere molto per ottenere un paio di buoni copertoncini di carbonio. Quando corri, sentirai la stabilità delle ruote nei venti trasversali. Con un grande design di 27 mm di altezza nella parte anteriore e 30 mm nella parte posteriore, la ruota taglia in modo eccezionale il vento.

Caratteristiche uniche

Il design della ruota è esteticamente gradevole e i cuscinetti sono abbastanza lisci. Il rapporto raggio del motore è 2: 1. Questo li rende estremamente reattivi.

Non appena la salita si alza e il gradiente inizia ad aumentare, ti innamori delle ruote. Questi cominceranno a sentirsi vivi e salteranno in avanti con ogni colpo della paletta. È solo il set perfetto della ruota se sali una forte pendenza. La rigidità delle ruote si rivelerà di grande aiuto. Di nuovo, come tu decente, la ruota diventerà sorprendente. Il freno funziona meravigliosamente ed è immediato. Non sentirai lag quando schiacci la leva per girare nell'angolo. Quindi, si può dire che queste ruote sono sicure. Puoi tranquillamente continuare a cavalcare.

Parole finali

Fulcrum Racing Zero è un eccellente set di ruote. È eccellente se devi scalare pendii ripidi di alte montagne con la bici. La coppia di ruote in lega è ciò che li distingue dal resto. Se acquisti questi, puoi essere certo che stai ricevendo un prodotto di qualità.

Like it? Share it!


HelenaNelson

About the Author

HelenaNelson
Joined: January 31st, 2017
Articles Posted: 573

More by this author