Serie Digiflavor vendita su it.vapormo.com

Posted by vapormocom on June 11th, 2019

Digiflavor ha il team di ingegneri più avanzato nel campo degli atomizzatori, il team si concentra più sul gusto che sul cloud, l'idea alla base del digiflavor è che il sapore può essere digitalizzato! Lo svapare è una delle cose più piacevoli del mondo, digiflavor, un inseguitore di sapori, dedicare a fornire l'esperienza di vaping più accurata e aromatizzata ai vapori di tutto il mondo.

Il Digiflavor Lunar starter kit consiste in un Lunar Mod e un Lumi Tank. La mod è costruita in ABS di alta qualità per massimizzare la durata e leggerezza. Alimentato da due batterie 18650 e dal chipset AS avanzato, il Lunar può offrire un processo di vaporizzazione molto più stabile con più protezioni. E Digiflavor Lunar è anche compatibile con bobine a partire da 0,1 ohm, offrendo un processo di vaporizzazione molto più stabile con protezioni multiple. Nel frattempo, sono disponibili tre modalità di uscita di potenza (3,2 V / 3,5 V / Bypass) per soddisfare le tue preferenze personali. Per quanto riguarda il Tank Lumi, presenta l'innovativo Supermesh Coil (non sostituibile) che può ingrandire efficacemente l'area di riscaldamento e fornire un processo di riscaldamento rapido. Oltre al facile sistema di riempimento superiore e al controllo del flusso d'aria inferiore regolabile, il kit Lunar merita davvero un colpo!

Il Digiflavor Edge kit è composto da Mod Edge e Atomizzatore Sub Ohm Spectre. È dotato di una tecnologia avanzata di ricarica wireless veloce (9 V / 1.1 A), che supporta il protocollo di comunicazione Qi v1.2.4. Alimentato con chipset AS avanzato e dual 18650, è in grado di raggiungere la potenza massima di 200W. Supporta varie modalità di vaping di TC (Ni200 / Ti / SS) / TCR / VPC / Bypass per soddisfare le diverse esigenze di svapo. Lo Tank Spectre Sub Ohm adotta una capacità di succo di 5,5 ml di bulbo e una nuova serpentina Digimesh da 0,2ohm, offrendo un sapore ottimale anche ai vapers. Il sistema di ricarica semplificato per operazioni veloci. La trama diamantata di Edge offre una superba ergonomia nello stile.

Lo Starter Kit Digiflavor Helix è dotato di nuovo materiale ABS per offrire una sensazione di contatto migliore. Alimentato dalla singola batteria 18650, ha tre modalità 3.2 V / 3.4 V / Bypass per la selezione. Sei in grado di cambiare modalità facendo clic sul tasto di fuoco. Helix adotta chipset AS, è entro 0.1-3Ω e fornisce protezione multifunzionale. Puoi goderti questo eccellente kit. Per quanto riguarda il Lumi Tank, che è un tank sub ohm precollegato, viene fornito con 4 ml di capacità e-juice e diametro di 24 mm, presenta l'innovativo sistema di bobine Supermesh (non sostituibile) che può allargare efficacemente l'area di riscaldamento, fornire riscaldamento rapido e offrirti un sapore e una produzione di vapore eccezionali.

Like it? Share it!


vapormocom

About the Author

vapormocom
Joined: December 21st, 2018
Articles Posted: 60

More by this author