Serie Innokin Sub Ohm Atomizzatore vendita su it.vapormo.com

Posted by vapormocom on June 12th, 2019

Innokin italia è un pioniere e leader mondiale nella progettazione e produzione di vape all'avanguardia, tecnologia e design delle sigaretta elettronica tra cui: connessione magnetica, cappuccio del vaporizzatore a penna, Indicatore di alimentazione a LED, "Vape While Charging", VaCaps Cartridge System, InnokinCell LiPo Vape Power System, Tecnologia RTC (Reactive Temperature Control) e molto altro.

Innokin Zlide Atomizzatore è un nuovo atomizzatore subohm progettato con Innokin e Phil Busardo, Dimitris Agrafiotis. Innokin Zlide adotta l'Innovative Z-PLEX3D mesh coil, che può eliminare i punti caldi e accelerare la diffusione del calore per una durata prolungata e un sapore eccezionale. Viene fornito con un design a prova di bambino, la rimozione del bocchino consente innanzitutto di aprire il tappo superiore. Con il boccaglio in posizione, il tappo è chiuso a chiave. La guarnizione in silicone può essere sostituita.

Il Atomizzatore Innokin iSub B è realizzato in acciaio inossidabile e vetro Pyrex colorato arcobaleno. Il Tank isub-B utilizza l'avanzata bobina di trama Plex3D di ultima generazione che utilizza meno energia per offrire sapori e nuvole più ampi. Le Plex3D Coils sono progettate con "Micro-Grooves" che aumentano la superficie e producono sapori sorprendenti, sono più veloci di riscaldamento e raffreddamento rispetto alle bobine tradizionali, allungano la durata della bobina e il cotone organico e la polpa di legno migliorano il flusso della bobina e-liquido e aumentano i sapori. L'esclusivo design geometrico della coil Plex3D crea un'azione capillare per attirare liquidi elettronici attraverso le bobine più rapidamente e in modo uniforme. Più veloce assorbimento significa meglio svapare e aiuta a eliminare i colpi secchi. Il design di riempimento superiore facilita il rifornimento, senza perdite. Il sistema regolabile del flusso d'aria inferiore supporta diverse esperienze di svapo.

Innokin Plex Sub-Ohm Atomizzatore è una potente macchina per la creazione di nuvole, dotata di sistema di riempimento a spinta, capacità E-liquid da 2 ml / 4 ml, un flusso d'aria inferiore a doppia fessura zigrinata e l'utilizzo del Plexus Coils. Il Plexus Innokin presenta principalmente la bobina di Kanthal Mesh Scion Plex3D 0.14ohm, realizzata con polpa di legno ecologica per una lunga durata e un ottimo sapore. Insieme al facile riempimento superiore e al flusso d'aria inferiore regolabile, Innokin Plexus è molto comodo da usare. Perfettamente compatibile con Innokin Plexar Vape Starter Kit, Innokin Plexus è assolutamente il tuo miglior atomizzatore.

Like it? Share it!


vapormocom

About the Author

vapormocom
Joined: December 21st, 2018
Articles Posted: 60

More by this author