Tour Thailandia

Posted by sherkhansahu on July 18th, 2019

Tour Thailandia

In che misura ho bisogno nel nord?

Numerosi individui mi chiedono di quanto hanno bisogno nel Nord: la mia risposta sarebbe "non sarebbe mai abbastanza lunga!" La mia prima visita in Tailandia a 4 anni fa era verso nord, e ho vissuto qui da 2 anni. Per quelli confinati in un piano di turismo, comunque, in ogni caso, 2 giorni sono previsti per coprire la fondamentale tournée di Chiang Mai (la capitale del Nord), nonostante il fatto che potresti passare una settimana e non aver assicurato tutto ciò che la città e è include porta in tavola. Nel caso in cui sia necessario investigare sul passato spalancato di Chiang Mai, ci si aspetta che vengano prescritti 3 giorni per riconoscere completamente la regione di Chiang Rai e altri 5 giorni per Mae Hong Son.

Qual è la stagione migliore per andare?

L'inverno in Thailandia è da novembre a febbraio, che è anche l'alta stagione del settore dei viaggi qui. I viaggiatori vogliono venire durante questi mesi poiché la temperatura è un po 'più fresca, è inoltre il miglior clima per il trekking. Mentre numerose persone si allontanano dalla stagione ventosa (maggio-settembre), ci sono dei punti di interesse - questo è il punto in cui i campi e la natura sono al loro verde più ricco. Il più delle volte l'acquazzone arriverà a breve, non pioverà vigorosamente durante il giorno. La metà dell'anno (marzo-aprile) è l'occasione più sensibilmente terribile per arrivare, quando le temperature decollano verso la metà degli anni '30. Questo è anche quando gli allevatori consumano i campi, quindi la qualità dell'aria è estremamente terribile e la percezione delle prospettive di montagna è nascosta dal fumo. Si noti che i costi per alcune cose, ad esempio tour, alloggio, voli sono molto più alti durante l'alta stagione, quindi potrebbe essere molto meno costoso andare in bassa stagione.

È prescritto per i bambini?

La Thailandia del Nord è un obiettivo fantastico per i bambini, in realtà offre qualcosa per tutte le età. Esperienza delicata ed esercizi esterni, la natura e le creature sono certe per tenere i bambini impegnati mentre si aprono le porte per l'investigazione sociale insieme, dato che una famiglia può migliorare la situazione di tutti.

Trasporto

Le città più importanti a medie dimensioni del Nord sono tutte collegate da corsi di trasporto nelle vicinanze, quindi è concepibile per spostarsi con i mezzi di trasporto, comunque per indagare su zone lontane e piccole città, allora avrete bisogno del vostro veicolo. In una parte delle città più create e turistiche ci saranno le motociclette per il contratto, nel caso in cui sia necessario procurarsi un veicolo è l'ideale per fare da tale a Chiang Mai.

Gli obiettivi nelle zone scoscese o progressivamente remote non avranno alcun tipo di veicolo, quindi è opportuno avere anche qui il tuo veicolo personale. I trasporti del vicinato arrivano in 2 classi - raffreddati o fan. I trasporti aerei sono marginalmente sempre più costosi, ma vale la pena pagare il baht aggiuntivo perché hanno più spazio per respirare e le sedute sono progressivamente aperte. I trasporti a medio termine in Thailandia sono del tutto gradevoli, i sedili si appoggiano a circa 150 gradi con spazio sufficiente per l'individuo normale di altezza. Le cose principali a cui prestare attenzione sono il raffreddamento che in generale metteranno su melodie ad alto volume e karaoke che a loro piacerebbe farti coinvolgere ad alto volume.

Stile di viaggio

Ci sono diversi modi in cui puoi andare in giro per la Thailandia del Nord: viaggi autonomi, visite a pacchetti di mazzi o qualcosa nel mezzo, per esempio, una visita privata. Quello che selezioni si baserà su come ti piace viaggiare e il limite di spesa. Il viaggio gratuito (la struttura meno costosa) è chiaramente per le persone che non si preoccupano di essere limitate e desiderano investigare senza nessun altro, di solito fatto da esploratori con un piano di spesa basso. Le distruzioni possono essere che mentre puoi coprire numerose zone con un orario aperto, la tua esperienza di movimento sarà assolutamente osservativa, non penserai all'importanza e alla cultura dietro i punti senza l'apprendimento di una guida vicina. Le visite di gruppo sono per le persone che si sentono meno brave a studiare un posto senza nessun altro e desiderano avere tutto predisposto, l'ostacolo è che ogni punto di vista (alloggio, trasporto, programma) è fisso, inclusa la misura del tempo che si può trascorrere in un vista, non utile per quelli che non preferiscono essere frettolosi. Una visita privata si unisce al meglio dei viaggi autonomi e in bundle in quanto è possibile adattare l'agenda a ciò che è necessario vedere e fare, senza i limiti di un calendario fisso, in pratica si è il supervisore.

Visit For More Information:  http://www.thailandiaweb.com/

 

Like it? Share it!


sherkhansahu

About the Author

sherkhansahu
Joined: May 6th, 2019
Articles Posted: 398

More by this author