Ultima sigaretta elettronica Uwell in vendita

Posted by vapormocom on July 30th, 2019

Uwell, la società è stata fondata sulla convinzione di fornire solo subtank di alta qualità. Usano solo materiali di alta qualità. Con il team dedicato di ricerca e sviluppo, si sforzano sempre di portare nuove innovazioni e idee in una realtà al fine di promuovere ulteriormente la tecnologia disponibile nella comunità di vapore. Puoi contare su di noi per essere innovativi, sempre alla ricerca di nuove idee per rivoluzionare il modo in cui le persone svaniscono. Scelgono di non seguire i passi dei concorrenti.

Gli ultimi prodotti di Uwell vape sono Uwell Amulet, Caliburn, Soulkeeper e così via.

Uwell Amulet Kit è il primo kit sistema pod al mondo con batteria integrata da 370 mAh e cartuccia pod ricaricabile da 2 ml. Lo schermo con design rotante, si può indossare sulla sinistra o sulla mano destra, premendo solo il tasto funzione per 4 secondi per ruotare lo schermo. Basta toccarlo, puoi controllare l'ora corrente facilmente. Inoltre, non presenta alcun pulsante per un facile utilizzo. Può caricare la batteria incorporata tramite la porta micro USB, il chipset integrato con più protezioni per garantire che lo svapo e la ricarica siano sicuri e affidabili. Inoltre, l'esclusiva tecnologia di analisi del sapore Pro-FOCS ti fornirà l'ultima esperienza di svapo controllando la temperatura di riscaldamento e ripristinando completamente l'aroma del succo di e-juice. Il sistema antipolvere protegge efficacemente i componenti principali e prolunga la durata.

uwell caliburn Kit è un primo kit di vaporizzazione per pod di Uwell. Mi dà una sensazione visiva semplice e confortevole con forma snella e corpo snello. Il baccello a forma di trapezio è progettato per adattarsi alle labbra e fatto per il succo di sale. La batteria integrata da 520 mAh supporta un'uscita massima di 11 watt. Con il design dell'interruttore dell'aria, puoi dirigere lo svapo inspirando. Inoltre, se il meccanismo di estrazione non funziona, il sistema disabiliterà automaticamente la modalità di lavoro attivata dal tiraggio. Puoi premere il pulsante di fuoco per svapare. La cartuccia del pod ha una capacità di 2 ml e viene fornita con un sistema di riempimento superiore in grado di ridurre le perdite. Questo kit vape pod è perfetto per i principianti.

Uwell Soulkeeper Mech Mod è alimentato da una singola batteria 18650, 20700, 21700 con una potenza massima di 110W. L'indicatore LED è proprio sulla parte superiore e ha anche un interruttore elettronico tecnologico, che è molto comodo e comodo per avere una bella esperienza di svapo. Il rivestimento antiaderente sulle versioni in bianco e nero offre sensazioni morbide e resistenza alle impronte digitali. La versione fluorescente con il modello di totem unico brillerà al buio. Questo avanzato mech mod offre potenza istantanea e ha anche tutte le caratteristiche di sicurezza. 

Like it? Share it!


vapormocom

About the Author

vapormocom
Joined: December 21st, 2018
Articles Posted: 60

More by this author