Lost Vape dna 250 in vendita online

Posted by vapormocom on August 5th, 2019

Lost Vape, il fornitore di mod box e porta batterie di alta qualità, ha già lanciato sul mercato il Paranormal da tempo. Oltre ai materiali di alta qualità come una lega di zinco pressofuso e la lavorazione di altissima qualità, in particolare i chip di DNA integrati di Evolve, i portabatterie per DNA, ricevono un'attenzione particolare. Se un'azienda in grado di produrre ottimi porta batterie si unisce a un'azienda in grado di produrre chip molto buoni, viene fuori qualcosa come Lost Vape Paranormal. Quindi mettiti d'accordo con una terza parte come Builders Finest in the middle, poi la Lost Vape Paranormal Builder's Finest Limted Edition - una scatola chic, di alta qualità, precisa, efficiente e limitata. Quindi, è già tutto detto!

Consentitemi di presentare i prodotti più venduti della serie Lost Vape dna 250

Lost Vape Drone BF Squonk DNA 250C Box Mod è la versione aggiornata della prima edizione di Drone BF. Alimentato da due batterie 18650, il Drone BF DNA 250C può generare fino a 200 W di potenza massima. The Lost Vape Drone BF Squonker DNA250C TC Box Mod è impostato per entrare nel segmento squonk-ready in modo spettacolare, presentando un design del telaio splendidamente realizzato che Lost Vape è diventato famoso insieme all'integrazione del chipset DNA 250C di Evolv. Con la bottiglia da 8ml squonk, Drone BF 250C Mod ti permette di cogliere un tempo di squonking più lungo e potente. Può svapare durante la ricarica e l'OTG consente a Drone DNA250C di recidere come power bank per altri dispositivi di supporto USB.

Il Box Mod Triade DNA DNA 250 è una delle prime piattaforme a integrare completamente il chipset Evolv DNA 250, rappresentante del DNA più potente e sofisticato mai creato, nel telaio acclamato dalla critica della piattaforma Triade. Il DNA 250 di Evolv è l'attuale fiore all'occhiello di una linea ampiamente considerata il più avanzato e sofisticato produttore di chipset oggi, con un eccezionale range di potenza da 1 a 250 W con un indice di efficienza energetica del 97%. Il Triade DNA 250 è alimentato da tre 18650 batterie funzionanti in serie (batterie ad alto amperaggio vendute separatamente) e caricate attraverso lo sportello di accesso alla batteria. Attraverso il sofisticato caricatore di bilanciamento del DNA 250, gli utenti sono in grado di caricare direttamente le batterie caricate ad una velocità massima di 2 A, rendendolo una piattaforma ideale per gli utenti esperti in movimento.

Box Mod Lost Vape paranormal DNA250C TC è l'ultima versione della piattaforma Paranormal equipaggiata con chipset Evolv estremamente avanzato DNA250C. Paranormal DNA250C è realizzato in lega di zinco pressofusa in acciaio inossidabile o colore canna di fucile. La rivoluzionaria funzione REPLAY consente agli utenti di selezionare e ottimizzare il proprio puff e replay perfetto. La funzione On-the-Go di DNA250C consente a Paranormal DNA250C di agire come un power bank di emergenza.

Like it? Share it!


vapormocom

About the Author

vapormocom
Joined: December 21st, 2018
Articles Posted: 60

More by this author